Noi tutti vorremmo eccellere nel nostro lavoro, nelle nostre amicizie, in famiglia…
Vorremmo servire il Signore e onorarLo con le nostre parole e le nostre azioni e vorremmo pregare incessantemente. Vorremmo vivere una vita piena e sempre sulla cresta dell’onda ma qualche volta è semplicemente impossibile… perché manca il tempo, o l’energia, o per altre ragioni.
Forse oggi sei scoraggiato o frustrato… e se questo è il caso, allora oggi io vorrei incoraggiarti.
La Bibbia dice: “Tu, non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia.” (Isaia 41:10)
Quando ti trovi in un momento di debolezza, quello è il momento perfetto per sperimentare la potenza di Dio. E’ proprio il momento giusto per ricevere la Sua forza. Capita quando la comunità medica dice che non c’è più niente da fare, quando la banca o i creditori dicono che non lavoreranno con te. Sì! Spesso è il momento in cui Dio sembra “morto” che Lui ci parla e si muove in modo più importante per te.
Amico mio, fidati di Dio. Affida a Lui le tue debolezze, la tua tristezza, il tuo dubbio, la tua paura, e ricevi la Sua forza, la Sua gioia, la Sua abilità, la Sua fiducia! In questo periodo dell’anno Lui è con te. Affidati a Lui e accogli tutto di Lui!
Grazie di esistere,
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook