Una chiesa negli Stati Uniti è stata preservata dalla distruzione che avrebbe causato una roccia gigante caduta a pochi centimetri dal locale di culto.
L’incidente è stato etichettato come un “intervento divino”, perché è stata “la mano di Dio”, che ha agito in difesa della chiesa. L’incidente è avvenuto dopo che un impresa di scavi ha impiegato della dinamite per tirare fuori dal terreno un masso gigante di circa 20 tonnellate, ma qualcosa non è andato per il verso giusto poiché il masso ha assunto una traiettoria fuori controllo cadendo a soli 12 centimetri dal locale di culto nella città di Saugus (Massachusetts).
Il pastore della comunità evangelica, Rick LeClair, ha dichiarato: “Eravamo in piedi dall’altra parte della strada quando abbiamo visto il masso cadere e pensavo che la chiesa sarebbe stata distrutta, ma avevo la pace e la sicurezza che Dio avrebbe messo la sua mano.
Per rimuovere il masso gigantesco sono state necessarie tre ore: il masso è strato ridotto a piccoli pezzi in modo da poterlo rimuovere dal sito.
Alessandro Landolina – notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui