Satana è uno sconfitto nel nome di Gesù Cristo!

9994105“Il Dio della pace presto stritolerà Satana sotto i vostri piedi. La grazia del Signore nostro Gesù Cristo sia con voi.” (Romani 16:20)
Satana è il nemico delle anime nostre, il suo compito è quello di portare a dannazione eterna la nostra anima con il suo fare bugiardo e il suo dire subdolo; lui sa la fine che gli aspetta ossia lo stagno di fuoco e in questo inferno vuole portare anche noi.

Ma ringraziato sia il nostro Dio che per mezzo di Gesù Cristo, morto sulla croce e risorto il terzo giorno, ha operato la salvezza nelle nostre vite giungendo con il Suo raggio di luce fino alle profondità del nostro cuore toccandolo con il Suo Santo Spirito.

Siamo dei peccatori salvati per la grazia di Cristo, una grazia che non meritiamo, ma che Dio ci ha elargito per i meriti del Suo unigenito figlio Cristo Gesù che abbiamo riconosciuto come il figlio di Dio e accettato come personale Salvatore dell’anima nostra. Possiamo attraversare periodi cupi ma la luce di Cristo continua a splendere nei nostri cuori; possiamo attraversare momenti difficili ma la forza di Cristo non ci abbandona; possiamo vivere momenti tristi ma avere nel cuore la gioia del Signore.

Tutto questo è possibile vivendo una vita di preghiera accompagnata dalla costante ricerca di Cristo in tutto quello che facciamo, perché Gesù deve essere al centro della nostra vita poiché è dal Suo Spirito che deriva quella forza, quella sapienza che ci mette nelle condizioni di sgridare Satana e di non essere raggirati dalla sua malvagia e ingannevole sapienza: la forza di satana e la sua sapienza non sarà mai pari a quella del nostro Signore Gesù che già lo ha vinto sulla croce.
Il Dio della pace è dalla nostra parte e la Sua grazia ci accompagna in ogni circostanza per lo Spirito di Cristo che Dio stesso ha messo in noi.

Dio ci benedica

Alessandro Landolina – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook