Il 1 Aprile in concomitanza alla giornata di preghiera per Roma, nell’ambito del programma di intercessione per l’Italia 1000XGesù, si terrà sulla terrazza del Gianicolo nel Piazzale Giuseppe Garibaldi una preghiera dalle ore 18.00 alle ore 22.00 per intercedere dal Gianicolo ed imporre le nostre mani su Campidoglio – Governo – Vaticano – Sinagoga – Moschea – Rai – Ministeri Istruzione, Finanze, Difesa – Banca d’Italia. La preghiera è aperta a tutti coloro che hanno a cuore il destino di questa nazione.
Inoltre il 25 Aprile si concluderà la preghiera dei 1000XGesù che dal 6 Gennaio sta coprendo con le preghiere di intercessione le 110 Province d’Italia. Siccome l’ultima provincia per cui si pregherà è Viterbo e cade nel Giorno della liberazione, abbiamo pensato di organizzare una giornata di lode e preghiera che inizierà al mattino nella sala congressi dell’Hotel La dimora di Vitorchiano.
L’unico costo sarà il pranzo completo fornito dall’Hotel per 20Euro. Nel pomeriggio usciremo per pregare nel centro storico di Viterbo. Durante la giornata non ci saranno insegnamenti e seminari ma solo lode, adorazione, preghiera e testimonianze. Vorrei invitarvi a partecipare sentendovi liberi nel Signore sapendo che l’unico scopo per il progetto dei 1000XGesù è la preghiera per la nostra nazione.
Per maggiori informazioni sul programma di intercessione 1000XGesù potete usare il link facebook:
https://www.facebook.com/
Pastore Claudio Ferro
(notiziecristiane.com)
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui