MANIFESTAZIONE SPOSTATA AL CIRCO MASSIMO PER “PROBLEMI DI CAPIENZA”.
La manifestazione di sabato 30 gennaio 2016 organizzata dal comitato Difendiamo i Nostri Figli si terrà a Roma al Circo Massimo: per accogliere il numero enorme di partecipanti il comitato promotore ha modificato il luogo di quella che sarà la più grande manifestazione in favore della famiglia mai avuta in Italia, optando per il più ampio spazio disponibile nella capitale.
Anche gli evangelici italiani stanno preparandosi all’iniziativa compatti e crescono le partecipazioni da tutta Italia. L’Alleanza Evangelica sta ricevendo numerose conferme da chiese ed associazioni pronte ad unirsi a questa importante iniziativa di cobelligeranza in favore della famiglia e del diritto fondamentale di ogni bambino ad avere un padre ed una madre. Di oggi la notizia di una massiccia presenza di credenti della capitale e dell’organizzazione di diversi pullman provenienti da tutta Italia.
La storica distesa sarà accessibile dalle ore 12:00 e la manifestazione si protrarrà fino alle 16:30. Come già successo nella manifestazione del 20 Giugno scorso, tra gli interventi in programma è prevista l’Alleanza Evangelica.
Gli Evangelici si raccoglieranno nella parte della distesa in prossimità del “Belvedere Romolo e Remo” (prospiciente “Piazzale Ugo La Malfa”) facilitati dalla presenza degli striscioni e delle bandiere dell’Alleanza Evangelica: vedi la mappa
L’AEI, richiamando i principi costitutivi sia dell’Unione Europea sia della Costituzione italiana (il rispetto dei diritti umani, della libertà religiosa e delle altre libertà fondamentali) condanna ogni forma di violenza e di aggressione nei confronti di chiunque; ricorda di aver promosso da molto tempo una seria riflessione sulle unioni civili, animando un importante dibattito sociale e culturale nell’intero Paese; sostiene senza nessun indugio il valore della famiglia così come affermato dalla Costituzione Italiana (art. 29).
Per adesioni, informazioni, e comunicazioni organizzative:
organizzazione@
Luisa Lanzarotta | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook