Un tornado che colpì Nashville, Tennessee, lasciò innumerevoli danni materiali dopo due ore di forte vento. Nel mezzo della distruzione fu trovata una Bibbia intatta tra i rami degli alberi.
I residenti hanno riferito che le tempeste si sono verificate così rapidamente che molte persone non sono state in grado di scappare in aree più sicure.
La città è stata colpita da grandine delle dimensioni di una palla da baseball e i primi bollettini sul tornado furono emessi alle 23:02, quando molti dormivano.
Sei minuti dopo l’avvertimento, il tornado ha colpito con venti di oltre 300 chilometri l’ora, una ferocia che ha abbattuto alberi e case… distrusse molte strutture e le trasformò in piccoli pezzi irriconoscibili.
I morti del disastro sono stati almeno 25, con oltre 150 feriti e migliaia rimasti senza elettricità. Fu in questa cornice che un libro sopravvisse alla tempesta. Era una Bibbia, senza alcun danno, riposava sotto i rami di un albero. “Come se fosse stato collocato da un angelo” ha confermato un testimone.
“La casa del mio amico è stata colpita duramente e durante la rimozione delle macerie ho notato qualcosa”, ha riferito Big Cee O’Neal in un breve video clip pubblicato da CBN.
Mentre aiutava il suo amico con le pulizie, alzò gli occhi e vide “qualcosa d’incredibile”: c’era una Bibbia appoggiata sull’albero, completamente intatta e perfettamente bilanciata tra il tronco e un ramo di una vite sorprendentemente resistente.
Era un posto eccellente per rimanere la Parola di Dio, tra il ramo e la vite.
Tutto intorno a lui fu distrutto, compresi altri alberi: tranne quello che conteneva la Bibbia.
Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook