Appuntamento con la consueta trasmissione radio, ideata e condotta da Salvatore Loria dalle frequenze di Radio Voce della Speranza Catania.Qualcuno l’ha definita “una trasmissione al cardiopalma, altri una trasmissione di “puro” giornalismo cristiano, insomma, certamente una pietra miliare nella storia dell’evangelismo italiano.
In collaborazione con Radio Voce della Speranza Catania, lunedì 2 marzo, il Dierettore Salvatore Loria registrerà i primi dieci episodi di “Diurnalia, notizie dal Medio Oriente al tempo dei Romani”. Simulando un collegamento telefonico da Gerusalemme al tempo in cui i Romani dominavano in Israele, rileggerà la storia di Gesù con un linguaggio giornalistico. Per il suo autore è soprattutto un ottimo esercizio di comunicazione mirato ad annunciare con immediatezza la più grande notizia di cui il genere umano ha bisogno: “Gesù salva!”.
I residenti in Sicilia possono seguirci sulla frequenza 97,5 Mhz ( Enna: 90,8 Mhz) nelle province di Agrigento, Catania, Caltanissetta, Enna, Ragusa e Siracusa. Mentre, da tutta Italia, possono seguirci in diretta streaming su:
http://www.radiovocedellasperanza.it/catania/
“Senti chi predica” è una trasmissione ideata e condotta da Salvatore Loria in collaborazione con Radio Voce della Speranza Catania.
Pietro Proietto – notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui