Ho imparato a lodare Dio e a rendergli grazie in ogni momento, che il cielo sia blu o grigio… Che io stia attraversando una buona o una cattiva stagione… e sai cosa? Lodare Dio è un ottimo modo per essere incoraggiati e sollevati. In mezzo al tumulto e all’agitazione, alle prove e alle (molte) difficoltà della vita, nel tuo deserto, nella tua gioia, nel tuo dolore, in ogni circostanza, ricordati di lodare Dio.
Il Salmo 113:3 dice: “Dal sol levante fino al ponente sia lodato il nome del Signore“.
Amico mio, loda il Signore in ogni momento. Sii grato e digli “grazie” per tutto quello che ha fatto nella tua vita e continuerà a fare in futuro.
Ebrei 13:15 ci dice: “Per mezzo di lui, offriamo continuamente a Dio un sacrificio di lode, cioè il frutto delle nostre labbra che confessano il suo nome.”
Amico mio, ringrazia il Signore in ogni momento. Il Salmo 9:2 dice: “Mi rallegrerò ed esulterò in te, salmeggerò il tuo nome, o Altissimo“.
Anche quando le cose sembrano difficili, trova le occasioni per lodare Dio. Questo è il segreto di un cuore vivo per Lui!
Questo è ciò che Francile e Bernadette hanno sperimentato, e le incoraggio a perseverare: “Sono più di 3 anni che non ho quasi mai pregato o letto la parola di Dio. Da quando ho ricevuto “Un miracolo ogni giorno”, tutto è cambiato. Ora ho ricominciato ad andare in chiesa e ogni mattina adoro, lodo e prego il mio Salvatore. Grazie“. Francile, Martinica.
“Da quando leggo i vostri messaggi mi commuovo molto, con gioia, nel vedere le meraviglie di Dio. Ha dato forza alla mia fede. Amo il Signore e da allora ho potuto celebrarlo e lodarlo doppiamente, perché ho capito ancora di più il suo amore per me“. Bernadette, Francia.
Amico mio, oggi festeggia con me il Signore!
In ogni circostanza, lode a Dio.
Grazie di esistere.
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook