Gesù dice: “Vi lascio pace; vi do la mia pace. Io non vi do come il mondo dà. Il vostro cuore non sia turbato e non si sgomenti.” (Giovanni 14:27)
Gesù è la tua pace. Come me, una volta eri nemico di Dio a motivo dei tuoi pensieri, delle tue azioni e delle tue parole, ma Cristo è venuto per riconciliarci col Padre!
Fare pace con Dio è un’esperienza straordinaria. È una liberazione! I tuoi peccati sono perdonati. Sei libero e in pace. Quale sollievo!
Quando Cristo è entrato nella mia vita, è stata quella pace a sorprendermi di più. Ero perdonato e liberato – l’ansia non mi tormentava più. Tutta la gloria a Dio!
Questa pace non è solo per un giorno della tua vita. Oggi, Egli ti dà ancora la Sua pace! Prendi qualche istante per lasciarti riempire dalla Sua pace. La Bibbia dice…
“Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.” (Filippesi 4:6-7)
Ricevi la Sua pace… Questo è’ il miracolo che chiedo a Dio per te oggi!
Grazie di esistere
Eric Célérier
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui