Carissimi, un caloroso saluto in Gesù il Signore. “Ci siamo: da tutte le tragedie e le turbolenze che succedono intorno a noi, anche nelle chiese, e fino agli estremi confini del mondo, si cominciano a sentire i primi sussurri della Chiesa che con lo Spirito Santo, sfoceranno in alte grida, dicendo: Vieni! Sì, vieni, Signor Gesù!”Fino adesso la Chiesa si era adagiata comodamente, non sentiva il bisogno di questo grido. Adesso è arrivato questo tempo, e il Signore verrà e ci porterà via tutti, sempre più in alto come le aquile, fino alla gloria.
Nell’attesa di questo momento glorioso, vi ringraziamo sempre per la vostra preziosa comunione e sostegno.
Con l’occasione vi condividiamo qualche nostra ultima notizia: 5° Pizza Fest 2015 Seccagrande – Ribera AG. Con la nostra comunità, dal 10 al 13 Settembre 2015, col nostro gazebo evangelistico, saremo a questa manifestazione di cui alleghiamo banner e foto. Preghiamo che sia tutto alla gloria del Signore in salvezza d’anime.
Il fratello Matteo Rinaldi matteo.rinaldi.hhp8@gmail.com che è ritornato in Moldavia per aiuti spirituali e umanitari, dove siamo stati in ottobre 2014, ci scrive: “Carissimi nella grazia del nostro Signore, vi scrivo da parte della sorella JULIA di Orhei, Moldova (una delle prime convertite di questa città). Durante la riunione di preghiera ha chiesto di pregare per la conversione di sua figlia non credente RAISKA di 37 anni che è all’ultimo stadio di Leucemia, attualmente ricoverata in ospedale. RAISKA ha una figlia di nome SOFIA di circa 2 anni, anche lei malata di leucemia, ma nello stadio iniziale, purtroppo sua madre non sapeva di essere malata, lo ha scoperto dopo la nascita. Preghiamo per la guarigione di RAISKA e SOFIA, e che il Signore dia loro la possibilità di venire a fare qualche accertamento in Italia”.
Nella seconda comunicazione Matteo ci diceva che RAISKA in questa dura e tremenda prova ha dato la sua vita a Gesù. Alleluia!
(allego foto di nonna Julia, mamma Raiska e della piccola Sofia).
Il Signore vi benedica! Il Signore viene!
Nicola & Lina & Shanizee e Raf
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook