QUESTO PUÒ ESSERE CAMBIATO OGGI

In che cosa perdi più tempo, amico mio?

Quando di recente sono stata malata per una settimana, mi sono resa conto che passavo molto tempo su TikTok.

Non tutto ciò che si vede su un social è negativo. Mi piace soprattutto seguire i comici. A chi non piace ridere?

Ma è un’abitudine che “occupa spazio” rapidamente. Anche quando mi sono ripresa fisicamente, spesso pensavo: “Ah, solo un video veloce tra una cosa e l’altra”. E poi un’ora se ne andava di nuovo…

Amico mio, sono rimasta scioccata quando me ne sono resa conto! Un video veloce qui, un video veloce là prima di andare a letto e poi ti perdi un’altra ora di sonno… Siamo onesti, avevo trascorso ore a fare qualcosa di inutile e la mattina seguente mi sono interrogata: “Ti ricordi almeno qualcuno dei video? Quali cose buone ricordi per la tua vita?”, la risposta è stata: “No… nulla!”

Forse qualcosa occupa troppo spazio per te, amico mio. Di cosa si tratta esattamente? In merito a tutto questo, il versetto che ora ti cito mi ha davvero parlato:

A chi vince e persevera nelle mie opere sino alla fine, darò potere sulle nazioni, ed egli le reggerà con una verga di ferro e le frantumerà come vasi d’argilla, come anch’io ho ricevuto potere dal Padre mio, e gli darò la stella del mattino.” (Apocalisse 2:26-28)

Amico mio, non stai vivendo solo per sopravvivere! Dio vuole affidarti una missione potente! E noi possiamo facilmente trascurare questa missione se ci occupiamo di cose senza senso…

Trovo incredibile che il versetto dica che questo potere, come Dio lo ha dato a Gesù, è disponibile anche per noi! Dice anche:

“…chi crede in me farà anch’egli le opere che faccio io, e ne farà di maggiori…” (Giovanni 14:12)

Amico mio, possiamo facilmente perdere questa incredibile opportunità se perdiamo tempo in cose “senza senso”! E l’insignificante nella tua vita potrebbe anche significare che pensi che Dio non potrebbe mai fare affidamento su di te. Perché questo si riferisce proprio a TE, amico mio!

Ecco io sto alla porta: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò da lui.” (Apocalisse 3:20)

Comincia a CREDERE a ciò che leggi e sperimenterai ciò che è possibile!

Cosa farai per non perdere le opportunità che Dio ti dona nella tua vita?

Grazie di esistere!

Déborah

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/questo-puo-essere-cambiato-oggi/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook