QUESTO È IL MOTIVO PER CUI SEI VIVO

Cosa c’è nel tuo programma di oggi, amico mio? Sei pronto?

Voglio dire, sei pronto a parlare alle persone di Colui che ti dà una ragione per alzarti ogni mattina con gioia?

Non è piuttosto egoistico, se ci pensi, non condividere con gli altri questo amore che ti è stato dato?

Dopo tutto, Dio ha abbastanza amore per tutti! Wow!

Paolo ha scritto ai Filippesi: “Infatti per me il vivere è Cristo e il morire, guadagno” (Filippesi 1:21). Ooookay…!

Quindi, se trascorri la tua vita pensando in questo modo, allora hai davvero raggiunto tutto in termini di fede! Perché è la verità! Tu, amico mio, e io abbiamo un’eternità (sì, un’e-e-e-e-ternità!) con Dio che ci attende così meravigliosa che non lo possiamo nemmeno immaginare, perché non sperimenteremo mai qualcosa di così bello, di così perfetto, di così fantastico sulla terra!

Ma c’è un motivo per cui Dio ti ha voluto “in primis” qui sulla terra, un motivo perché Lui ti vuole nella tua “casa temporanea”, per così dire!

Perché il versetto di Filippesi va ancora oltre:

“Certo, se rimango in vita, potrò compiere un servizio più fruttuoso per Cristo. Perciò, davvero non saprei cosa preferire. Sono combattuto tra due desideri opposti: da un lato, vorrei lasciare questo mondo e vivere con Cristo, il che per me sarebbe molto meglio; ma, dall’altro, per il vostro bene è molto più importante che io continui a vivere. Tenuto conto di questo, sono convinto che rimarrò, così da poter continuare ad aiutare tutti voi a crescere e a sperimentare la gioia della fede. E quando ritornerò in mezzo a voi, avrete una ragione in più per vantarvi di Cristo Gesù, proprio a questo motivo di ciò che sta facendo per mio tramite” (Filippesi 1:22-26 NTVi).

Amico mio, tu sei vivo per portare gioia agli altri! Sì, perché le persone hanno bisogno di te! Posso benedirti oggi, alla fine di questa settimana, per questa missione?

“Gesù, ti chiedo di rendere il mio amico pronto per questo compito! Donagli incontri divini in cui sarà molto facile parlare di Te! E poi opera TU in questo momento in modo che si renda conto con stupore che hai già pianificato tutto e vuoi condurre le persone a Te attraverso lui! Grazie per i miracoli che avverranno oggi attraverso lui! Amen!”

Grazie di esistere!

Déborah

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/questo-e-il-motivo-per-cui-sei-vivo/


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui