Quelli che sperano in Dio acquistano nuove forze

image85-e1427582690219“Ma quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano.” (Isaia 40:31)

La nostra forza è nel Signore; sì la forza del Signore è in quelli che sperano in Lui, e noi vogliamo essere tra questi.
Una promessa che Dio mantiene e non ritirerà mai per amore del Suo nome e per dare una speranza al Suo popolo che ha riscattato a Sé a caro prezzo col sangue del Suo unigenito figlio Cristo Gesù! La nostra anima, con la sola forza di Cristo, si eleva ad una condizione che va al di sopra delle difficoltà, e vince contro tutto quello che si oppone al suo percorso che porta alla gloria di Dio.

Possiamo correre tra le frenesie di questa vita e non stancarci; possiamo camminare per lunghi percorsi senza affaticarci! Perché? Perché la forza di Cristo non di ritirerà mai da un cuore retto e desideroso di fare la Sua volontà.

Signore lavaci e purificaci col Tuo Sangue prezioso, liberandoci da ogni oppressione e metti in noi il desiderio di cercare il Tuo volto, la Tua forza!

Dio ci benedica

Alessandro Landolina | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook