Deluso da ciò, non sapevo più cosa fare per colmare questo mio vuoto, iniziai ad essere amante dell’occulto, frequentavo piccole sette con ragazzi non molto affidabili, e così più trascorrevo del tempo frequentando queste sette, e più cresceva in me la paura della morte, chiedendomi: che sarà di me? Perché vivo? La notte non dormivo più, avevo paura del domani, avvertivo che la mia giovane vita andava a rotoli, e nel momento più brutto della mia vita mi ricordai di un verso scritto nella parola di Dio studiato nella scuola domenicale “venite a me, voi tutti che siete travagliati e aggravati, ed io vi darò riposo” (Matteo 11: 28) e cosi decisi di andare al campeggio estivo del centro comunitario evangelico di Roccamonfina (CE) chiedendo al Signore di perdonare tutti i miei peccati, di liberarmi da tutte le mie paure, e solo quando mi accostai a Lui per la prima volta con sincerità e con fede, il Signore mi fece sentire libero dalla morsa del peccato, e in quei giorni di campeggio mi fece anche grazia di donarmi il suo Santo Spirito, liberandomi da tutte le mie paure colmando il vuoto atroce che si era formato nel mio cuore, mi diede pace, gioia, cambiò il mio modo di pensare, di agire, praticamente mi fece un suo figliuolo, trovai in Lui l’amico migliore, quell’amico che tanto desideravo e tanto invano avevo cercato, finalmente l’avevo trovato, e così crebbe in me un grande desiderio di servilo sempre dippiù.
Dopo 7 mesi sentii nel mio cuore di fare il battesimo in acqua, così scesi nelle acque battesimali, e da quel momento mi sento un salvato per grazia. Successivamente sono entrato a far parte della corale evangelica di Torre del Greco dove tutt’ ora lo servo con grande gioia perché per me è un onore servire il mio Salvatore e Liberatore: Gesù.
Certamente le difficoltà non sono mancate, ma Dio e sempre con me, montagne davanti a me divento sentieri insieme a Gesù, Egli non mi fa mancamento di nulla ho una pace immensa una gioia che il mondo non mi ha mai saputo dare e che ho trovato solo in Gesù.
Adesso più che mai sono pienamente soddisfatto della semplice vita che conduco insieme a Lui e per questo gli do gloria, onore e ringraziamento da ora in eterno.
Amen!
da: Evangeliciaditorredelgreco.it/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook