QUANTO COSTA LA TUA LIBERTA’ OGGI

TI SEI MAI CHIESTO QUANTO COSTA LA TUA LIBERTA’?


In tutta la storia dell’umanità, la parola libertà ha condizionato sempre il comportamento dell’uomo. Questo perché, libertà è purtroppo il contrario di oppressione.

Vi è una necessità di liberazione quando qualcuno o qualcosa tende ad opprimerci, negandoci il proprio spazio, che sia fisico, intellettuale o ahimè, quello meno considerato oggi, ma importante forse più degli altri, il nostro spazio spirituale.

Abbiamo libri di storia pieni di racconti cruenti, di battaglie, guerre, accordi pacifici, statuti legislativi, combattute dai nostri predecessori per raggiungere questa libertà tanto agognata. Tutta la libertà, di cui oggi noi godiamo il beneficio, ha comunque avuto un prezzo nel passato, spesso caro, con la vita di qualcun’altro che si è sacrificato per questo bene superiore, la libertà. Niente di più giusto e lodevole.

Ma c’è una libertà di cui non ci preoccupiamo mai, ed è quella spirituale.

Vi è un’oppressione che costringe l’uomo a restare lontano da Dio e da tutti quei sentimenti di amore che derivano dalla Sua presenza nelle nostre vite: IL PECCATO.

Sottovalutato in tutto il suo aspetto, il peccato ci costringe, come catene ai piedi e alle mani, a non vivere appieno nella libertà di godere del sentimento più bello che possa mai esistere: l’AMORE DI DIO.


"conoscerete la verità e la verità vi farà liberi." 
Giovanni 8:32

La verità di cui parla la Bibbia è che Gesù, un giorno sulla croce, ha pagato quel prezzo così tanto alto, per darti la libertà dal potere e dall’oppressione che il peccato ha su di te.

Quella libertà spirituale che può finalmente riconciliarti con Dio.

Non devi pagare altro, non devi combattere, Egli ha già vinto sulla croce per te e per tutti quelli che verranno a Lui con fede.

Basta credere in Gesù.

( UGO TRAMONTANO ).


Ti senti veramente libero? Libero di esprimerti, libero di muoverti, libero di agire, libero di essere te stesso.


Se così non fosse allora chiedi a Gesù di entrare nella tua vita e di liberarti dal peccato, vedrai che differenza!

Dio ti benedica grandemente e ti aiuti a vivere nella piena libertà in Gesù Cristo.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook