(Luca 21,25) Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore dei flutti del mare e la paura di ciò che potrà succedere; infatti le potenze dei cieli saranno sconvolte; e vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande Potenza e Gloria!
13 febbraio 2013 – L’abbiamo scampata. L’asteroide 2014 DA14 è passato a 27mila chilometri dalla terra, intorno alle 20.25 senza creare alcun danno. Secondo la Nasa il rischio c’era. L’asteroide 2012 DA14, 45 metri di diametro per una massa di 135mila tonnellate, è passato a circa 27mila chilometri di distanza dalla Terra intorno alle 20.25 (ora ITALIANA). Stando a quanto precisato dalla Nasa in un comunicato, si tratta del “più ravvicinato passaggio mai previsto di un oggetto di QUESTA grandezza”. ll 2012 D14 venne scoperto per caso nel febbraio 2012: si tratta di un piccolo asteroide il cui perigeo è stato di appena 27mila chilometri, sotto l’orbita dei satelliti geostazionari. La collisione di un asteroide di dimensioni significative è un EVENTO raro, che accade circa tre volte ogni mille anni, ma potenzialmente in grado di causare gravi disastri natura. Il passaggio dell’asteroide è comunque legato anche alla caduta di meteoriti nella città russa di Cheliabinsk. Nelle ultime 24 ore secondo gli esperti abbiamo vissuto l’evento del secolo dopo l’asteroide caduto nel 1908 a Tunguska.
19 novembre 2014 – È giallo sul gigantesco lampo di luce arancione che per una decina di secondi ha illuminato il cielo sopra la città di Rezh, nella regione di Sverdlovsk, sugli Urali. A cinque giorni dal misterioso fenomeno – finito su Youtube dopo essere stato fotografato e filmato da varie persone – scienziati e servizi di emergenza si stanno ancora sforzando di trovare una SOLUZIONE: divisi tra l’ipotesi di esercitazioni militari e quella di un nuovo meteorite, come quello caduto nel febbraio 2013 a Celiabinsk, sempre sugli Urali. Il meteorite caduto nel 2013 causò oltre mille feriti (in gran parte per i vetri infranti) e danneggiò numerosi edifici.
2 gennaio 2015 -Oggi sarà POSSIBILE ammirare la cometa Lovejoy alla sua distanza minima dalla terra, CIRCA 70 milioni di chilometri. La cometa, oggi al perigeo (punto MASSIMO di vicinanza al nostro pianeta) rimarrà nel cielo ancora per qualche settimana e, di giorno in giorno, sarà sempre più alta nella volta celeste: il 20 gennaio sarà nella costellazione dell’Ariete.
12 gennaio 2015 – Un lampo nella notte squarcia il cielo di Bucarest. Una luce abbagliante, poi di nuovo il buio e la tranquillità della notte. È quanto è accaduto in Romania, dove un videocamera di sorveglianza ha ripreso in DIRETTA la caduta di un meteorite. davvero impressionante… grazie a Dio nessuno è rimasto ferito
12 gennaio 2015 – Allarme Nasa – La terra in Pericolo, 70 grossi asteroidi sarebbero in rotta per sfrecciare vicino l’orbita della Terra entro il mese di gennaio 2015. E’ quanto ha rivelato la NASA recentemente in occasione alcune dichiarazioni ai mass-media. Prima della fine del mese di febbraio, secondo i dati più recenti dell’ente spaziale, si verificherà una vera e propria pioggia di QUESTI corpi celesti, alcuni di essi arrivano a sfiorare le dimensioni di un autobus, e che se malauguratamente precipitassero nell’atmosfera terrestre rappresenterebbero un grande pericolo per gli innumerevoli disastri che potrebbero causare a livello climatico globale: compreso il rischio di catapultarci INDIETRO ai tempi delle glaciazioni per il cambiamento climatico successivo all’impatto ed all’esplosione connessa ad esso, con il conseguente sconvolgimento dell’equilibrio dell’atmosfera terrestre per la proiezione nella stessa di notevoli quantità di polveri e ceneri. Si pensi anche alle conseguenze sulle telecomunicazioni e su tutte le apparecchiature elettroniche e di come tale catastrofe potrebbe proiettare la civiltà umana in un nuovo medio evo a livello globale. Era già successo all’epoca dei dinosauri qualche milione di anni fa.
Cari fratelli, le notizie che vi ho elencato sopra sono solo una parte dei numerosi eventi cosmici che si stanno intensificando in maniera vertiginosa in questi giorni; ci sono state recentemente anche tempeste solari e altri movimenti celesti che vengono sistematicamente tenuti all’oscuro dell’opinione pubblica probabilmente per non destare panico immotivato; ma la domanda sorge spontanea; se uno di questi 70 asteroidi variando la rotta venisse a scontrarsi suo nostro pianeta avremmo o no il diritto di sapere di cosa un terzo dell’umanità è morto? penso proprio che la tecnica del nascondimento non appartenga alla luce bensì alle tenebre e che quindi tutto ciò che ci accade intorno avremmo tutti il diritto di esserne portati a conoscenza, ma forse chi osserva questi eventi che si stanno delineando spiritualmente è influenzato da forze oscure che desiderano nascondere l’adempimento delle profezie lasciate da Gesù al Popolo di Dio per riconoscere i segni del suo ritorno, ma sappiamo bene che il nostro Signore sa come fare arrivare la luce a chi ha lo Spirito attento e la lampana ripiena di olio, così cari fratelli e sorelle il mio consiglio è di destarci sempre di più e tenerci vigilanti oggi più che mai che stiamo vedendo con i nostri occhi e udendo con le nostre orecchie il fermento degli accadimenti che spiana la strada per il rapimento della Chiesa di Dio che appare più imminente che mai.
Notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui