Pace a tutti, vorrei testimoniare per la gloria di Dio la storia della mia vita trasformata dal Signore. Otto anni fa ero malata di depressione, una depressione molto grave, come dicevano i medici.
Provengo da una famiglia con molte difficoltà, ma pur sempre unita; avevo sempre stanchezza fisica non avevo voglia di vivere mi vedevo cosi inutile, la mia mamma era morta da poco tempo ed io avevo problemi economici, sposata e con una bimba di 5 anni, cosi pian piano mi arresi alla malattia!
In quel periodo ricordo che il tempo mi passava a dormire in continuazione e i farmaci erano diventati il mio cibo quotidiano. Ma un giorno qualcosa accadde! Trovai un bigliettino del calendario che diceva: “Vieni a me io sono il tuo Dio e ti darò riposo…” Anche se può sembrare strano ma quelle parole, in quel momento entrarono nel mio cuore.
Il giorno dopo portai la bambina al parco perché, nonostante tutto, mia figlia era come un dovere per me e comunque, cercavo di nascondere a lei il mio disagio… durante la mia passeggiata una donna che incontrai mi disse: “Vedrai che Dio un giorno farà di te uno strumento nelle sue mani”. L’unica cosa certa e che anche quelle parole entrarono nel mio cuore e dopo quelle parole, un mese dopo, visitai una chiesa evangelica e quel pastore che io conobbi all’uscio della porta, dal pulpito mi disse: “Dio spezzerà le tue catene e ti userà per la sua gloria”. E all’istante fui guarita! Dio mi riempì d’amore, mio marito ancora non poteva credere a ciò che aveva visto; così, dopo 8 anni, posso dire che Dio ha incominciato un’opera buona in me!
A un anno della conversione mio marito mi lasciò per un’altra donna ma il Signore quantunque la mia famiglia fosse spaccata, Lui continuava a parlarmi di continuo ed io ho sempre creduto in quello che Lui metteva nel mio cuore. Poi su di lui si è abbattuta un’altra situazione triste, lo arrestarono, ma io trovai la forza di perdonarlo. Sono andata in carcere ed ho portato il messaggio di salvezza e Dio mi uso per portargli un messaggio.
Quante battaglie sono cooperate in bene; ora lui è tornato in famiglia e crede in Dio! Il Signore è fedele e mi ha dato la vita che un giorno mi aveva promesso e l’abbraccio del Signore sarà, un giorno, la mia vera vittoria con Lui!
Il Signore è venuto al momento che non potevo andare più avanti, questo è accaduto a me, ma può accadere anche a te basta aprire il cuore a Gesù e Lui entrerà e sarà sempre con te! Pace Dtb!
Sorella Natascia
Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook