QUALCUNO SI È ACCORTO DI ME!

Ciao a tutti, mi chiamo Kosta. Oggi ti voglio raccontare in breve chi ero PRIMA! Posso riassumere il tutto con la parola DIPENDENZA!

Sì, molte DIPENDENZE erano entrate a far parte della mia vita e mi rendevano felice, potente, superiore… In pratica caddi nel vortice della droga e del piacere che mi portò ad avere tutto… Ma gira e rigira ero sempre SOLO!

Vivevo due vite come Dr Jekill e Mr Hyde, nessuno sapeva di me se non quelli come me. Ero sempre visto come il ragazzo perbene, socievole allegro… Ma in realtà era una maschera… più volte ho rischiato di morire, ma Qualcuno si è accorto di me e di quanto soffrivo, e questo qualcuno è GESÙ! Toccai il fondo, ma Lui ha spezzato ogni dipendenza e oggi sono un uomo rinato con la forza e la grinta di un vincitore!! Dio mi ha donato una meravigliosa moglie, mi ha guarito, mi ha dato un lavoro che amo, ma soprattutto non sono più SOLO!

Ti lascio con questi versi:

“Ma ora così parla il Signore, il tuo Creatore, o Giacobbe, colui che ti ha formato, o Israele! Non temere, perché io ti ho riscattato, ti ho chiamato per nome; tu sei mio! Quando dovrai attraversare le acque, io sarò con te; quando attraverserai i fiumi, essi non ti sommergeranno; quando camminerai nel fuoco non sarai bruciato e la fiamma non ti consumerà, perché io sono il Signore, il tuo Dio, il Santo d’Israele, il tuo salvatore; io ho dato l’Egitto come tuo riscatto, l’Etiopia e Seba al tuo posto. Perché tu sei prezioso ai miei occhi, sei stimato e io ti amo, io do degli uomini al tuo posto, e dei popoli in cambio della tua vita” (Isaia 43:1‭-‬5).

Felice di essere nel DOPO!

Vite Trasformate


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui