QUAL È LA CHIAVE DELLA FELICITÀ?

Tante persone cercano la chiave della felicità, la “bacchetta magica” per avere un futuro felice. Per questo motivo, purtroppo, non trovando la felicità, il tasso di consumo di antidepressivi e di tentativi di suicidio non è mai stato così alto.

La Bibbia dichiara: “Tu m’insegni la via della vita; ci sono gioie a sazietà in tua presenza;

alla tua destra vi sono delizie in eterno..” (Salmo 16,11) “…Non affliggerti, perché la gioia del Signore è la tua forza” (Neemia 8:10).

Oggi, la mia speranza è che tu ti renda conto che la felicità si trova in una persona chiamata… Gesù Cristo. Egli è veramente la via, la verità e la vita.

Nel suo primo insegnamento pubblico chiamato “Il discorso della montagna” o “Le Beatitudini“, Gesù ha condiviso 9 principi per essere benedetto, o felice, altro significato della parola “benedetto“ in greco. Sì, ha usato questa parola 9 volte per iniziare le frasi del suo primo sermone!

Amico mio, Gesù è la via della felicità, la verità in cui credi, la vita che ti riempie. Quando il Signore ti riempie di sé, ricevi la sua forza, il suo amore e la sua saggezza. Nessuna situazione può fermarti o impedirti di andare avanti perché Gesù, la fonte della felicità, vive in te!

Grazie di esistere,

Eric Célérier | it.jesus.net

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook