Tante persone cercano la chiave della felicità, la “bacchetta magica” per avere un futuro felice. Per questo motivo, purtroppo, non trovando la felicità, il tasso di consumo di antidepressivi e di tentativi di suicidio non è mai stato così alto.
La Bibbia dichiara: “Tu m’insegni la via della vita; ci sono gioie a sazietà in tua presenza;
alla tua destra vi sono delizie in eterno..” (Salmo 16,11) “…Non affliggerti, perché la gioia del Signore è la tua forza” (Neemia 8:10).
Oggi, la mia speranza è che tu ti renda conto che la felicità si trova in una persona chiamata… Gesù Cristo. Egli è veramente la via, la verità e la vita.
Nel suo primo insegnamento pubblico chiamato “Il discorso della montagna” o “Le Beatitudini“, Gesù ha condiviso 9 principi per essere benedetto, o felice, altro significato della parola “benedetto“ in greco. Sì, ha usato questa parola 9 volte per iniziare le frasi del suo primo sermone!
Amico mio, Gesù è la via della felicità, la verità in cui credi, la vita che ti riempie. Quando il Signore ti riempie di sé, ricevi la sua forza, il suo amore e la sua saggezza. Nessuna situazione può fermarti o impedirti di andare avanti perché Gesù, la fonte della felicità, vive in te!
Grazie di esistere,
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook