Il frutto è la semplice evidenzia dell’ubbidienza, coloro che decideranno di ubbidire vedranno apparire un frutto meraviglioso nella loro vita!
Non cadere nell’ansia da prestazione, ubbidisci, servi senza stancarti il frutto arriverà! È solo una questione di tempo!
Dio farà la sua parte, porterà ciò che ha promesso, onorerà la tua ubbidienza e i tuoi occhi vedranno la sua gloria!
Beato l’uomo che non cammina secondo il consiglio degli empi, che non si ferma nella via dei peccatori; né si siede in compagnia degli schernitori; ma il cui diletto è nella legge del Signore, e su quella legge medita giorno e notte. Egli sarà come un albero piantato vicino a ruscelli, il quale dà il suo frutto nella sua stagione, e il cui fogliame non appassisce; e tutto quello che fa, prospererà. Salmi 1:1-3
Se siete disposti a ubbidire, mangerete i frutti migliori del paese; ma se rifiutate e siete ribelli, sarete divorati dalla spada»; poiché la bocca del Signore ha parlato. Isaia 1:19-20
Dio ha conservato per te il meglio! Dio ti ha scelto e ti ha costituito perché tu possa ubbidirlo e servirlo al meglio, Dio riporterà il frutto nella tua vita, perché l’ultima chiamata è la chiamata degli ultimi!
A Dio sia la gloria
Davide Ravasio | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook