Un incontro imperdibile con al centro la realtà della persecuzione dei cristiani. Nel corso del 2015 Porte Aperte celebrerà la fedeltà di Dio nel corso dei 60 anni di attività missionaria, in favore dei cristiani perseguitati nel mondo.
Nel corso del 2015 ricorre il 60° anniversario dalla fondazione di Porte Aperte, missione fondata dal fratello Andrea nel 1955 che da allora opera in favore dei cristiani perseguitati nel mondo.
Fu durante un viaggio nell’Est d’Europa che Dio lo chiamò a “vigilare e rafforzare il resto che sta per morire” Apoc 3:2, cioè aiutare i cristiani perseguitati a causa della fede.
Poiché la persecuzione contro i cristiani non è diminuita, anzi è aumentata, negli anni successivi centinaia di operai si sono aggiunti al fr. Andrea allo scopo di portare avanti una chiamata di portata mondiale.
Che cosa è stato fatto? Sono stati introdotti svariati milioni di Bibbie e letteratura cristiana, nei luoghi più impervi e ostili, sono stati realizzati progetti socio-economici e corsi di addestramento per aiutare i cristiani vittime della persecuzione a resistere nella tempesta della persecuzione. Infine, con l’alfabetizzazione e il patrocinio abbiamo avuto l’obiettivo di “elevare” la condizione dei nostri fratelli che risulta essere molto svantaggiata a causa della loro appartenenza alla fede cristiana in una realtà ostile ai cristiani.
Al fine di celebrare la fedeltà del nostro Meraviglioso Signore e continuare a sensibilizzare i credenti sull’urgenza di soccorrere i cristiani perseguitati, perché il lavoro continua, stiamo organizzando eventi in varie parti della nostra nazione.
Il primo di questi eventi si avrà a Caulonia Marina (RC) Sabato 28 febbraio 2015 alle ore 16.30 presso la Chiesa Evangelica della Riconciliazione, in via Marano. Tutti sono invitati a partecipare, l’ingresso è gratuito.
Redazione – Notizievangeliche
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui