Oggi, non è soltanto l’omosessualità dilagante, i gay, le lesbiche, la pedofilia, (la poligamia che ben presto esploderà come ultima moda) ma è la “Perversione” che sta distruggendo l’umanità. Gli argini dell’etica e della moralità, sono saltati, il mondo impazzirà ogni giorno sempre di più. L’omosessualità , quella che l’uomo si sente donna e la donna si sente uomo, ha poco a che vedere con la perversità diabolica. Gli omosessuali che pensano di avere un corpo contrario a quello che hanno, sono stati raggirati nella mente da Satana. Una volta si diceva, che erano gli ormoni e quant’altro, e per cui li si ritenevano affetti da una malattia genetica. Oggi i medici non l’ha pensano così. Gli omosessuali non si sentono “dei malati”, benché violino i diritti morali di Dio, anzi, loro pensano che l’amore vada al di sopra di tutto, ma purtroppo non sopra le leggi di Dio dove il rispetto e l’ubbidienza a Dio vale molto di più di qualsiasi amore.
E’ vero che Cristo disse che l’amore per Dio e verso il prossimo sono i due comandamenti principali, e non dovremmo dimenticarlo, ma Gesù non lasciò mai gli uomini senza leggi per osservare i comandamenti (Matteo 22:35-40).
Perché questo è l’amor di Dio: che osserviamo i Suoi comandamenti; e i Suoi comandamenti non sono gravosi (Giovanni 5:3).
Dio è Amore, ma le Sue Leggi valgono più di qualsiasi amore. Gli omosessuali, non si sentono malati, mentre Dio afferma che lo sono e lo sono nella loro mente.
“Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami: infatti le loro donne hanno cambiato l’uso naturale in quello che è contro natura; similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento” (Romani 1:26-27).
Molti sottovalutano il demonio e la sua furbizia, egli agisce nella mente delle persone fin da piccoli, facendogli venire voglie anomali e dubbi sulla loro personalità. Li conduce alla non “normalità” benché poi non si accettano definirsi diversi, ma in realtà lo sono. La cura c’è ed è la conversione a Dio, il voler ritornare ad una vita normale sana e morale. Dio stende la mano a tutti quelli che vogliono essere aiutati, anche agli omosessuali. Ci sono ex gay, convertiti a Dio e, ritornati normali, si sono sposati e hanno figli e conducono una vita normale; la sola cosa cosa che Dio richiede è l’onestà e il desiderio di voler ritornare ad essere come Lui ci ha creati. Anche la pedofilia è una malattia della mente, questa il mondo (per adesso) la condanna di più, perché compromette i bambini, ma è sempre un traviamento mentale. Già molti uomini e donne, anche al potere, quasi in tutto il mondo stanno dichiarando che la pedofilia è un fatto “normale!”, e che dovrebbe essere accettata tranquillamente! D’altronde lo scopo principale degli insegnamenti gender nelle scuole è mirato a questo “scopo specifico” e non a l’educazione dei bambini. La stragrande maggioranza di noi è cresciuta in modo assolutamente “normale”, non avevamo bisogno degli insegnamenti “gender” da parte di squilibrati mentali, e non abbiamo ricevuto nessun tipo di insegnamento neppure dai nostri genitori. Ma siamo qui, sposati e con figli, e gli insegnamenti sessuali li abbiamo scoperti da noi stessi e se volete sapere una cosa “E’ STATO BELLISSIMO”. Come mai tante attenzione per questi bambini? Forse credete che i loro genitori sono incapaci? Inutili? Oppure conviene ai potenti della terra? Come mai si spengono milioni di Euro per dei libri “gender” per farli leggere nelle scuole, mentre ci sono bambini nel mondo che neanche riescono a bere e a mangiare? E voi vi state preoccupando degli orientamenti sessuali dei bambini. Che teneroni? Molte coppie omosessuali fanno delle adozioni, per raggiungere poi il loro obbiettivo, cioè, la perversione con i bambini, tranquillamente nelle loro case e in modo “legale”. Se li passano fra di loro fra amici, tanto è tutto normale è “legale”? Con gli insegnamenti “gender” nelle scuole per piccoli, vogliono preparare i bambini a essere pronti ad un cambiamento della normalità; e poiché, il peccato ha fatto già impazzire gli adulti, adesso vogliono prima del tempo far impazzire i bambini. Il colmo della pazzia degli uomini è mettere il semaforo sui programmi televisivi, e poi a scuola vogliono pervertire la loro innocenza con gli insegnamenti “gender”.
Quello che accade oggi sotto i nostri occhi, non è una cosa nuova, anzi, è antichissima. Dio distrusse Sodoma e non solo, a causa della perversione regnante di quel tempo. E quando prima, distruggerà nella stessa maniera questa generazione depravata. La perversione è stata sempre una malattia operante in ogni tempo. Se ci sono stati epoche più sane, non sono da attribuirle a l’uomo ma a Dio che ha voluto benedire gli uomini. L’uomo e la sua natura sono e saranno sempre perversi, fino a quanto il sipario non cala su di un mondo fradicio e marcio dal peccato.
L’America e l’Inghilterra, sono due nazioni che dovranno rendere conto a Dio più d’ogni altra nazione. Sono state nazioni benedette da Dio oltremodo. L’Inghilterra maggiormente. Proprio da queste nazioni oggi arrivano nelle case di tutto il mondo, mediante canali televisivi, tutta la depravazione della perversità che l’uomo non immagina nemmeno. Anche sui nostri canali italiani, ormai è una moda fare trasmissioni, salotti televisivi a scopo sessuale, dove i pornostar, una volta guardati con disprezzo, in modo nauseabondo, per dare il loro corpo in cambio di denaro, oggi vengono visti come degli eroi, quasi che il loro “lavoro perverso” fosse uno stile da imitare. I migliori predicatori, pastori e missionari, provenivano da queste due grandi nazioni. E dove prima c’erano grandi chiese adesso cresce l’erba. Se si domandasse ad un inglese chi era John Bunyan, ti risponderebbero “forse” il centravanti del Liverpool. Oggi l’America e l’Inghilterra sono due nazioni prive di ogni principio morale ed etico. L’America ha dichiarato il suo “ok” ai matrimoni gay in qualsiasi stato. L’uomo incomincia a chiamare male il bene e bene il male ad alta voce.
“Guai a quelli che chiamano bene il male, e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro!”
(Isaia 5:20)
Il “Peccato di Perversione” è commesso da tutte quelle persone insaziabilmente amanti dei peccati sessuali senza limite. Le loro pratiche sono illimitate e inimmaginabili. Nel loro mondo non esistono più dei tabù, sono senza freno, insaziabilmente vogliosi di trasgressioni erotiche di ogni genere, usano droghe ed eccitanti come fossero caramelle. Per loro non esiste più il gay o la lesbica esiste solo “trasgredire” senza più limiti, orge senza vergogna, hanno la mente indemoniata, e non trovano pace, e come potrebbero? Sfogano i loro istinti animaleschi per cercare sempre più soddisfazioni, ma sono come un pozzo senza fondo, niente li sazierà, per loro il destino è già è segnato l'”Inferno”. Sono uomini è donne che hanno indurito il cuore come il ferro. Dio li ha abbandonati alla loro mente perversa. A Sodoma c’era solo un uomo “giusto” Lot, poi c’erano solo loro le (“bestie”) (con tutto il rispetto per gli animali) da mandare fuoco dal cielo e bruciarli, come poi avvenne, e come Dio fece. Erano irrecuperabili, gente persa. Il mondo ha aperto i cancelli alla perversione e ogni giorno vedremo cose sempre più sconcertanti, mai visti e mai sentiti prima, ma già adesso si sentono cose assurde.
“Tutte queste pratiche sono di abominio a Dio, Dio non le tollera e non le sopporterà a lungo” (Levitico 18). Il giorno viene che Dio dirà “BASTA!”
La colpa è dell’uomo e la sua natura peccaminosa, che si è fatto influenzare da Satana. Ha seguito la voce del diavolo e non quella di Dio. Il problema è che, la maggioranza di persone affetta da questa malattia, da questo morbo satanico, sono persone potenti, persone inimmaginabili, gente che ha venduto la loro anima al diavolo. I potenti del mondo sono schiavi di ogni tipo di perversione e cercano di dirigere il mondo in un orgia globale. Mammona fa anche di questi regali, gente oziosa che ha solo in mente come appagare i loro piaceri di depravazione. Voi dite che è duro udire tutto ciò? Pensate che il Signore passi sopra a tantissima porcheria? Che alla fine salverà tutti? Il Signore è tre volte Santo, è farà giustizia a tutti i peccatori increduli e perversi.
“Impegnatevi a cercare la pace con tutti e la “Santificazione” senza la quale nessuno vedrà il Signore” ( Ebrei 12:14).
Ma è tutta colpa loro? Noi ne siamo esenti? No! Perché nel nostro piccolo facciamo la nostra parte. “I mammete e tu”, ( Io tu e tua madre) cantarla oggi rischi che ti pestino. Genitori che hanno permesso che i figli e le figlie già dormissero insieme in un solo letto a l’età di 15-16 anni, non hanno fatto altro di dire al diavolo e al peccato “avanti” accomodatevi, questa è casa vostra, qui troverete l’immoralità che vi serve, anche se abbiamo dei “crocifissi” alle pareti e siamo “cristiani”, non vogliamo essere antichi, siamo “cristiani” emancipati, andiamo a braccetto con il mondo e con i tempi… I Cristiani sono anormali? Allora io voglio essere anormale, anzi, mi voglio ammalare ogni giorno sempre di più di questa “malattia” benefica. Il problema non è dei Cristiani veri, ma è di quelli che si credono sani e non lo sono.
Gesù dirà nel giorno che nemmeno vi immaginate:
“Legatelo mani e piedi e gettatelo nelle tenebre di fuori. Lì sarà il pianto e lo stridor dei denti”(Matteo 22:13).
Ferrentino Francesco La Manna | Notiziecristiane.com
https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook