Cosa è davvero importante avere in una chiesa, tante persone o poche persone ripiene di SPIRITO SANTO? in questi ultimi tempi, e le scritture ci hanno avvisato per tempo, stanno sorgendo falsi profeti che promettono quello che alle persone fa più comodo ascoltare, tutto quello che è più semplice da udire, con lo scopo di creare proseliti che li seguono… perché è molto più facile seguire questo tipo di persone che seguire DIO.
EGLI ci chiama ad obbedienza e sacrificio, che non potrà mai essere paragonato minimamente a quello offerto da GESU’ per tutta l’umanità, si TUTTA perché GESU’ non ha compiuto il sacrificio sulla croce per salvare una categoria di persone o una specie e nemmeno una religione… GESU’ ha compiuto il sacrificio della croce per L’INTERA umanità, NESSUNO escluso.
Nonostante ciò, ancora oggi si assiste a dispute intorno ad argomenti religiosi che non hanno nulla a che vedere con DIO e il suo volere, EGLI infatti ci ha raccomandato di AMARE i nostri nemici, di USARE la sua stessa MISERICORDIA con chi non la pensa come noi, di non ammorbidire MAI il vangelo ma nemmeno di usarlo come PIETRA contro le persone, ci ha raccomandato di AVERE la stessa vita di GESU’ come esempio… Ma forse davvero nulla è cambiato dai tempi dei farisei, i quali addirittura accusavano GESU’ di non adempiere la legge non accorgendosi che la LEGGE era davanti ai loro occhi.
Oggi si parla tanto di GRAZIA, la Parola di DIO è Grazia e Verità, GESÙ ci da Grazia ma ci dice anche la Verità… Ci salva con la Grazia ma ci ricorda anche la Verità attraverso la Parola del Padre, la stessa che alla quale dobbiamo attenerci senza attenuanti. Le parole di DIO, quando giungono nel vostro cuore, cambieranno la vostra vita, ed esattamente come voi Credete e pensate, GESU’ CRISTO farà dei miracoli nella vostra vita. GESU’ CRISTO ora è alla porta del vostro cuore e vuole cambiarlo, vuole trasformare qualcosa da acqua in vino; si GESU’ vuole operare una trasformazione nella vostra vita, dategli il vostro cuore, ponete i vostri problemi nelle sue potenti mani, ADORATELO, SERVITELO E LODATELO.
Non basta più entrare in chiesa ad assistere ad un culto se con te con porti DIO, dobbiamo ritornare a cercare DIO prima di entrare in chiesa, abbattendo tutti i nostri ragionamenti, perché DIO non sa che farsene dei nostri ragionamenti, dobbiamo permettere allo SPIRITO SANTO di poterci incontrare, perché il vero RISVEGLIO non è fatto di chiese piene di persone ma di persone in chiesa RIPIENE di DIO.
DIO benedica la chiesa
Luigi Mandile | notiziecristiane.com
#EsercitoDiGesùCristo #EGC #LaMiaVitaèDifferente
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook