Nella folla si trovava un uomo che non credeva in Dio e, per provocare l’uomo che stava testimoniando, gridò: “Taci, i tuoi sono solo sogni, tu stai sognando”.
Ma, mentre gridava, senti qualcuno che gli tirava il cappotto. Era una piccola bambina che gli disse: “Signore, quello che sta parlando è il mio papà. Una volta era sempre ubriaco, e spendeva tutti i soldi per comprarsi da bere. La nostra casa era un posto terribile, perché quando il mio papà ritornava a casa, picchiava sempre mia madre. Non avevamo da mangiare, e io non avevo neanche le scarpe per andare a scuola. Mamma piangeva sempre.
Un giorno però il mio papà ha conosciuto Gesù, e la sua vita è cambiata completamente. Ora non spende più il denaro per comprarsi da bere, ma mi compra scarpe e vestiti nuovi. Mia mamma è sempre felice. Per favore, signore, se il mio papà sta sognando, non lo svegli!”.
Questa storia ci fa riflettere, e ci fa pensare a quanti non credono che ancora oggi, a distanza di duemila anni, Gesù cammina in mezzo a noi pronto a venire incontro e a cambiare completamente la vita di coloro che Gli aprono il proprio cuore, confessano i loro peccati, e accettandolo come personale Salvatore.
Caro amico, Gesù può e vuole fare un miracolo in te, ti può trasformare e dare una vita nuova. Basta solo che ti arrendi al suo amore, e Lui ti darà la pace e la gioia di cui hai tanto bisogno… fidati, non è un sogno!
Da: Chiesaadibelluno.blogspot.it
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook