La polemica dopo uno strano effetto ottico – La rivista americana Time Magazine, nella versione che sta per uscire in Europa, Asia e America Latina, dedica la copertina dal titolo “The People’s Pope” (Il Papa del Popolo) al viaggio di Papa Francesco in Brasile, in occasione della GMG.La polemica è esplosa dopo che qualcuno ha fatto notare che sulla testa del papa si vedono le due estremità superiori della lettera M che sembrano due piccoli corni rossi, che sullo sfondo nero fa apparire la cosa ancora più inquietante.
Secondo i maliziosi, non si sa sa quanto questo sia avvenuto casualmente o intenzionalmente. Ma papa Francesco è in dolce compagnia visto che il collega Benedetto XVI era stato ripreso a farle con la mano…
” Anche il papa Benedetto XVI, in una foto di qualche tempo fa’, faceva le corna…. contro il malocchio o contro che?
Non siamo dicerto complottisti, ma sia chiaro che oltre ad essere un gesto molto scaramantico per quelli del mondo è anche un segno esoterico abbastanza inequivocabile. se volete un articolo espilcativo.
Ora traete voi le conclusioni…merlino in un famoso film diceva ad artù: “I problemi sono sempre dove meno te li aspetti…”
Guardandola bene la foto, appare molto inquietante… con quel mantello sembrerebbe il conte vlad from transilvania! che almeno si cerchi qualche curatore d’immagine, il pope … se nò pensiamo male…
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui