Pdg Army è la missione evangelistica giovanile della Chiesa Parola della Grazia di Palermo nata nell’agosto del 2012 da circa 20 infuocate reclute.
Army si propone proprio di risvegliare, equipaggiare e inviare giovani per cambiare il mondo, metterli a confronto con la strada, un pulpito di strada scottante e privo di schemi ma dove è proprio lì che è necessario andare a predicare la salvezza.
Il nome Army è l’acronimo di Action: Azione, Revolution: Rivoluzione, Mission: Missione e Youth: Giovinezza.
Army conta oggi più di 100 membri dai 15 anni su, che settimana dopo settimana scende in campo nelle principali piazze di Palermo con un solo scopo di predicare Cristo, Colui che salva libera e guarisce.
L’obiettivo principale della missione è di mettere sottosopra l’intera nazione portando la luce di cristo laddove regnano le tenebre, attraverso un gruppo affiatato e sempre in perfetta sintonia tra di loro.
Il fondatore della missione, nonché, coach del gruppo, Michele Marino ci ha spiegato meglio il segreto della missione: “Il vero cuore pulsante della missione è Cristo Gesù, risorto nelle vite di questi giovani che ogni settimana con grande passione infiammano le piazze delle città. Le evangelizzazioni avvengono attraverso gli shaking nome scelto di proposito, per dare un valore ancora più incisivo (la parola shaking esprime il significato di sconvolgere/scuotere) a questi appuntamenti”.
Negli ultimi 3 anni ne sono state svolte circa 180, in maniera sempre più frequente tra le più popolate piazze di Palermo, e da qui le evangelizzazioni shaking sono passate anche per altre città: Cagliari, Napoli, e Roma, sancendo cosi un successo inarrestabile in tutta la nazione.
Più di 10.000 persone, a oggi, hanno ascoltato e ricevuto il messaggio della salvezza, numeri che sono approssimativi ma che fanno certamente riflettere e ben sperare.
Il Coach Michele Marino ben coadiuvato dalla moglie Deborah e dai pastori della chiesa locale ha poi cosi aggiunto: “Pdg Army attraverso danze e mimiche sempre all’avanguardia, riesce ad attirare le folle lasciandole catturate e incollate all’esibizione, per poi passare quindi alla parte più importante, quella del messaggio della salvezza eterna, un messaggio che infonde gioia, speranza, e tanto amore Che solo Dio può dare”.
In seguito, i ragazzi si dirigono verso le persone presenti e instaurano con loro un dialogo e un confronto personale e diretto sulla parola di Dio e sulla personale esperienza avuta con Lui.
Il tutto nella massima semplicità e soprattutto nella massima discrezione senza mai annullare o screditare razze culture o religioni differenti
Pdg Army è proprio una benedizione per la nazione e continuando così per certo sentiremo ancora parlare di questi giovani infuocati
Potrete seguire il gruppo army nei seguenti canali mediatici; Instagram: pdgarmy, Facebook: PDG ARMY.
Alessandro Russo – notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui