Palermo – E’ il tempo di Dio, che onora chi Lo onora. E’ il tempo della Sua gloria! Quantunque volge al termine la Conferenza Internazionale della Chiesa Ministero Saron, le aspettative dell’evento sono state più che rispettate, poiché la presenza del Signore è stata tangibile; perché ha visitato e toccato una moltitudine di persone presenti all’evento.
La gloria è un legame indissolubile che unisce il tempo all’eternità, la vita all’immortalità. Discende dai cieli, a cui in prima istanza si addice; poi s’immerge nella storia, nella vita e nelle opere umane ed attraverso il timore di Dio dona a chi lo accetta come suo personale salvatore la carezza di una luce indelebile che durà per tutta l’eternità. Ecco perché Pastori di diverse nazioni del mondo si sono riuniti per dichiarare insieme un Tempo di cambiamento per la nostra e le vostre vite! Da oggi in poi, non perdere anche tu l’opportunità di essere trasformato attraverso la Sua Gloria! Passa anche tu al prossimo Livello della tua VITA – MINISTERIO – LAVORO.
L’Intervista al Pastore Eliseo Siino
In occasione della Conferenza Internazionale 2014, svoltasi a Palermo dal 30 Ottobre al 3 Novembre, nei locali di Via G. Peralta n°5, ha visto una folta partecipazione di Servitori: Siino, Canuto, Scarpeta, Rampello, Toledo, Pronesti, oltre alla partecipazione straordinaria di alcuni Pastori siciliani ha trionfato la gloria! L’amore di Dio ha unito tutti i servitori, ed attraverso un messaggio semplice ma efficace, la Parola ha raggiunto il cuore della gente.
Quantunque molti di loro sono giovani pastori, hanno già percorso diverse nazioni condividendo un messaggio di sfida per questa nuova generazione. Alcuni di loro hanno già partecipato in diverse conferenze in Messico, Stati Uniti, Colombia, Perù, Spagna, Belgio, Italia, ed ogni qualvolta salgono su un pulpito si definiscono piccoli servitori e adoratori alla ricerca della Gloria di Dio. Il calendario durante la settimana è stato ricco di appuntamenti e li ha visti assieme nel culto della domenica.
Facciamo nostre le parole del pastore del Pastore Eliseo: “E’ iniziato il tempo della Gloria”, affinché siano da stimolo a tutti noi. Questo è il tempo dei Campioni e degli Eroi, siamo noi che daremo a questa generazione il vero sapore. Tutta la creazione sta aspettando il giorno della rivelazione dei figli di Dio, sarà per questo che la bibbia ci dice: “Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che cosa si salerà?”. Questo è il tuo tempo! Vuoi essere un Protagonista?
PREPARATI, DA OGGI IN POI, A LODARE DIO IN TOTALE LIBERTÀ PERCHE’ NELLA LODE E NELL’ADORAZIONE C’E’ IL POTERE DI CAMBIARE L’ATMOSFERA SPIRITUALE DELLA TUA VITA!
Chiesa Ministero Saron in via Guglielmo Peralta, n° 5 Palermo
Pietro Proietto – notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui