È arrivata alla nostra redazione una richiesta a cui noi vogliamo dare un seguito. Da qualche settimana gira per le strade di Palermo un gruppo di ragazzi che fornisce beni di prima necessità (vestimenti, coperte, cibo e bevande) a quanti vivono per strada, nelle stazioni e sotto i ponti o magari hanno perso la speranza di un futuro migliore. Questi ragazzi, non hanno nessuna macchina organizzativa alle loro spalle, nessuna chiesa che li finanzia, ma sono sospinti solo da uno spirito di fratellanza e di tanto amore per il prossimo.
Chi volesse mettersi in contatto con loro e donare vestimenti, coperte, cibo e bevande, può farlo contattando i seguenti recapiti:
3922308085
3402470341
Amici e Amiche, se vi è possibile diamo una mano a questi disagiati, doniamo qualcosa a quel prossimo che va amato più di noi stessi!
Durante i loro giri, i ragazzi, riscontrano storie diverse di un territorio dove il tessuto sociale più debole va via via disgregandosi. Quanti di noi diciamo di amare il Signore sopra ogni cosa, però poi ci si dimentica quotidianamente degli ultimi? Ricordiamoci che nessuno va lasciato indietro e solo. Questo è un monito che vale soprattutto per i bambini. Loro sono i più indifesi!
Redazione | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook