Palermo – Si svolgerà sabato sera a partire dalle 20.30 la serata di lode e adorazione presso la Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale Pentecostale di Palermo in Via dei cantieri n.° 20.
Durante l’evento saranno elargite grandi benedizioni per il popolo di Dio, E’ meraviglioso quando canti di lode cristiana di ispirazione biblica, attraverso esperienze di vita vissute con Dio, vengono trasferite nella musica per proclamarne la Sua gloria. Portare le esperienze cristiane con i fratelli nella fede, e con tutti quelli che desiderano passare una serata edificante, non ha prezzo! Inoltre, durante la serata, saranno presenti molte comunità della provincia di Palermo che daranno il loro contributo con canti e lodi per la gloria di Dio!
La serata di lode sarà intrisa di cantici, testimonianze, lodi e parole di conforto secondo la Parola di Dio, perché lodare e adorare significa riconoscere che Gesù è il nostro Signore, nostro Padre, nostro Salvatore, grande, potente, buono e misericordioso
Lodare e adorare significano esprimere a Dio tutto, sia perché ci ama sopra ogni cosa sia perché sappiamo che ci ascolta e che si compiace di ascoltarci. Sin dai tempi della stesura degli antichi canti di lode raccolti nella Bibbia dal Libro dei Salmi, la musica di ispirazione cristiana ha avuto il grande pregio non soltanto di esprimere lode e ringraziamento, assumendo a volte la forma di una preghiera struggente, ma anche quello di trasmettere le verità bibliche riguardanti la persona e le opere di Dio. In questo modo ha reso da sempre un tributo straordinario alla diffusione del messaggio biblico.
“Per mezzo di Gesù, offriamo di continuo a Dio un sacrificio di lode e di adorazione, cioè il frutto di labbra che confessano il suo nome” Ebrei 15:15.