Omosessualità: che sta succedendo a questa società in declino?

1092940_Famiglia-omo_thumb_bigCome puoi accettare e/o insegnare che il peccato dell’omosessualità, ma non solo, è una cosa normale?

“Oggi, se udite la sua voce, non indurite il vostro cuore come a Meriba, come nel giorno di Massa nel deserto, quando i vostri padri mi tentarono, mi misero alla prova sebbene avessero visto le mie opere. Quarant’anni ebbi in disgusto quella generazione, e dissi: «È un popolo dal cuore traviato; essi non conoscono le mie vie». Perciò giurai nella mia ira: «Non entreranno nel mio riposo!» (Salmo 95:8 a 11)

Ancora oggi, il Signore richiama la nostra attenzione… oggi più che mai la richiama!

Per questo è urgente, riflettere seriamente su ciò che la parola di Dio dice, e ora, proprio ora mentre il buio del peccato avanza sempre di più… e pochi, molto pochi sanno ancora distinguere, la verità della parola di Dio, dal buio del peccato, ancora “oggi” (perché domani potrebbe essere tardi) il Signore dice: “oggi, se udite la mia parola, non indurite il vostro cuore, come ai giorni di Meriba.”

Oggi non continuate a vivere nell’ambiguità del peccato, dell’adulterio, della convivenza senza un regolare matrimonio davanti a Dio e davanti agli uomini, non continuate a giustificare senza il minimo pudore la normalità dell’omosessualità!

Perché l’omosessualità, NON è una condizione di normalità, ma è una condizione di peccato!

A questo proposito Paolo dice: “Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami, poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. Nello stesso modo gli uomini, lasciata la relazione naturale con la donna, si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri commettendo atti indecenti uomini con uomini e ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al  traviamento. E siccome non ritennero opportuno conoscere Dio, Dio li ha abbandonati ad una mente perversa, da far cose sconvenienti, essendo ripieni di ogni ingiustizia, fornicazione, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, omicidio, contesa, frode, malignità, calunniatori, maldicenti, odiatori di Dio, ingiuriosi, superbi, vanagloriosi, ideatori di cose malvagie, disubbidienti ai genitori, senza intendimento, senza affidamento, senza affezione naturale, implacabili,spietati. ” (Romani 1:26-31).

Come puoi accettare e insegnare che il peccato dell’omosessualità, ma non solo, è una cosa normale?

Ascolta… senti com’è chiara e limpida la parola di Dio… ”Nello stesso modo gli uomini, lasciata la relazione  naturale con la donna, si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri commettendo atti indecenti uomini con uomini e ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al  traviamento.” (v.27)

Ancora Paolo (Romani 1:32) dice: “Essi, pur conoscendo che secondo i decreti di Dio quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non soltanto le fanno, ma anche approvano chi le commette.

Mio Dio com’è possibile non capire queste parole cosi chiare, com’è possibile volere addirittura legalizzare il peccato dell’omosessualità, presentendolo ai bambini nelle scuole come una cosa “normale”? Mio Dio, com’è possibile?

Signore, Ti prego intervieni Tu e blocca quest’orrore!

A Dio, tutta la gloria!

Damaris Lerici – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook