OGNI GIORNO IL PROPRIO AFFANNO

Matteo 6: 33 | Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte queste cose vi saranno date in più. 34 Non siate dunque in ansia per il domani, perché il domani si preoccuperà di se stesso. Basta a ciascun giorno il suo affanno.

In questi giorni ci siamo soffermati sulla soluzione biblica all’ansietà per il domani! Dio ci chiama a vivere con delle priorità ben definite, il regno di Dio prima e poi tutto il resto!

Chi si occupa del regno, non si deve preoccupare per il resto, che gli viene provveduto dal cielo!

Dobbiamo imparare a mettere la nostra gioia nelle cose del regno e vivere in accordo alla Sua volontà!

Solo quando la nostra gioia sarà per le cose del regno allora potremo vivere la pace nella consapevolezza che la provvidenza di Dio ci seguirà!

Non essere in ansia e impara a vivere giorno per giorno, la tua preoccupazione non aggiunge nulla al tuo futuro, ma guasta il tuo presente!

Un passo alla volta e una cosa alla volta, Dio rimane fedele, non vivere in ansia per il domani perché il domani si preoccuperà da sè!

Oggi è il giorno della liberazione sapendo che siamo figli amati da Dio e che Lui ha promesso di prendersi cura di noi, vogliamo imparare a vivere giorno per giorno cercando prima il regno e la giustizia di Dio!

Inizia questo giorno dicendo: Dio mi fido di te e so che tutto coopera al bene per quelli che ti amano!

A Dio sia la gloria

Davide Ravasio | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook