OGGI SARAI SUL PALCO!

Ora potresti pensare: “Non ho molte occasioni per parlare di Gesù alla gente. Non salgo sui palchi come fai tu, Déborah”.

Ok, oggi possiamo lavorarci su questo pensiero.

Perché… Sai qual è stato finora il più grande palcoscenico della mia vita? Sai dove mi ha visto la maggior parte delle persone? Dove ho dovuto subire il maggior numero di critiche, ma ho anche ricevuto il maggior numero di elogi e sono stata in grado di parlare di Gesù al maggior numero di persone?

Nella vita di tutti i giorni. La vita di tutti i giorni è il palcoscenico più grande su cui potrai mai salire! E spesso non ti rendi nemmeno conto delle cose meravigliose che Dio può fare mentre tu, nella vita di tutti i giorni, racconti a una persona ciò che Gesù ha fatto per te.

Magari subito dopo averle parlato potreste prendere strade diverse e non vedervi mai più, ma puoi essere certo che il Dio che ha lasciato tracce nella tua vita, lascerà tracce anche nella vita della persona a cui hai parlato di Lui!

Ecco perché oggi vorrei incoraggiarti, perché è così, così, così importante che tu parli della speranza che hai in Gesù nella tua vita quotidiana. E per questo, amico mio, ti auguro qualcosa di molto speciale attraverso le parole di Paolo:

 “Or il Dio della speranza vi riempia di ogni gioia e di ogni pace nella fede, affinché abbondiate nella speranza, per la potenza della Spirito Santo.” (Romani 15:13).

E forse sarai l’unica in grado di parlare (proprio a quella persona che incontrerai oggi) dell’amore meraviglioso di Dio, della vera speranza, di Gesù. Lo farai allora? Preghiamo per questo:

“Gesù, mi sono appena reso conto che oggi mi metto su un palcoscenico molto significativo: la mia vita quotidiana. Aiutami a riconoscere, sì, a percepire, i momenti in cui vuoi che io canti da solista. Togli il tremore dalla mia voce e aiutami a cantare con sicurezza e allo stesso tempo con sentimento di quanto tu sei meraviglioso. Spirito Santo, opera attraverso di me oggi e fammi sperimentare come questo cambia le persone. Sono pronto. Amen”.

Grazie di esistere!

Déborah

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/oggi-sarai-sul-palco/


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui