OGGI FARAI UN FELICE INCONTRO!

130912342146461821373_lGen. 24:12 | Poi il servo disse: «O SIGNORE, Dio del mio signore Abraamo, ti prego, fammi fare quest’oggi un felice incontro.

Il servo di Abramo è alla ricerca della sposa per Isacco e prega affinché sia Dio a mostrargli il meglio, precisamente chiede di fare un felice incontro.

Iniziare il giorno con la preghiera deve essere l’attitudine di ogni cristiano, il fatto di possedere promesse non deve renderci meno dipendenti dal Signore ma deve, piuttosto, sviluppare la nostra capacità di ricezione della Parola e della volontà di Dio.

Come il servo di Abramo, dai valore a questo giorno e prega affinché in esso tu possa fare un incontro straordinario, non andare nel tuo progetto e non seguire la tua agenda ma segui la Divina direzione che ti condurrà nella Divina rivelazione.

Ci sono opere per oggi che Dio ha preparato per te prima della fondazione del mondo, non andare in esse con atteggiamento mistico e passivo ma con la sicurezza della fede e la certezza della manifestazione Divina, sii pronto a riconoscere il piano di Dio nelle circostanze naturali e il Signore ti stupirà.

Il felice incontro è quello che può cambiare la tua vita o, per mezzo di te, la vita di altri, come avvenne a Rebecca ed Isacco, il Signore ti manderà a persone che sono nel Suo proponimento, tu le condurrai nel meglio di Dio per loro.

Guarda le persone con occhi diversi, rimani sensibile alla voce di Dio e osserva con attenzione i fatti, questo è il giorno dove Dio ti userà, perché chi fa un felice incontro al mattino farà anche felici incontri nel giorno preparato dal Signore.

È in un giorno ordinario che Dio ha preparato lo straordinario, risplendi!

Tino Di Domenico | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook