Confessione pubblica sulla vera religione del Presidente degli Stati Uniti di America e della sua consorte. Nascono tanti interrogativi…
La scorsa settimana la premier, moglie del Presidente Obama, ha chiaramente fatto intendere che non sono di religione cattolica e che nascondono la diversità proprio nella libertà garantita dalla costituzione americana. Ci sono state nel passato alcune indiscrezioni verso questa affermazione, ma la scorsa settimana vi è stata la goccia che ha fatto “traboccare il vaso”. La premier ha dichiarato che ringrazia tutti perchè la Casa bianca è davvero la casa di tutti e che ospita ogni tipo di cultura e di religione senza discriminarne nessuna. Fin qui, tutto normale e scontato, anzi, ci saremmo meravigliati del contrario. Ma la settimana scorsa la premier ha dato luogo alla celebrazione di una festa religiosa iraniana quella di NOWRUZ, una festa che celebra l’inizio di un nuovo anno ma che nasconde un significato ben più profondo: l’inizio di una nuova epoca… Di che nuova epoca si sta parlando? Non lo sappiamo ancora, se non che possiamo immaginare una maggiore accondiscendenza della potenza americana nei confronti dell’IRAN che, come abbiamo documentato nel passato in realtà si prefigge di distruggere la libertà che l’america proprio rappresenta. Alla fine della celebrazione vi è stata una danza persiana ingaggiata proprio dalla premier e alla fine, la celebrazione del Giorno del ringraziamento con un pranzo LAVISH. Per chi conosce la festa del ringraziamento e la sua origine, questo non può che far sgranare gli occhi.
Ora, nulla a che dire con il fatto che ogni persona abbia il diritto di professare la religione che desidera. Ci mancherebbe. Ma i due belbelli sono stati eletti dagli amercani “spacciandosi” per cristiani e quindi guadagnando illecitamente il consenso dei propri elettori. E, se sono stati capaci di mentire su una cosa così importante, siamo sicuri che non ci stiano mentendo a livello ancora superiore?
Di seguito il video “incriminato”
Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua europa
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui