I grandi gruppi industriali hanno adoperato l’automazione dei servizi a scapito dell’operaio, infatti minore è il costo della loro manodopera e maggiore è la loro produttività.
E di quei pochi lavoratori, le condizioni non sono affatto migliorate nè le ore lavorative diminuite. Il problema centrale è cheil lavoro viene automaticamente spostato n centri dove la manodopera costa meno, vedi per esempio l’Albania.
Creando di fatto un baratro enorme nell’economia italiana, oltre certamente nei cittadini che rimangono senza lavoro.
Da un’attenta analisi possiamo vedere come sul territorio italiano, la maggior parte dei comercianti, sta quasi per chiudere perchè non riesce far fronte alle tasse spoporzionate richieste dallo Stato.
Questa è la situazione che, secondo il mio modesto parere, il premier Renzi, a parole vuole risolvere creando lavoro, ma che in effetti non fa nulla per cambiare in meglio. Questo perchè il premier non ha nessuna intenzione di risollevare le sorti dell’Italia, ma che anzi sta contribuendo al suo falllimento, favorendo le privatizzazioni. I banchieri sono il veleno della società italiana, stanno facendo morire l’Italia, e favorendo il nascere del nuovo ordine mondiale.
A questo punto ci chiediamo: ma la crisi è passeggera o è stata voluta da qualcuno?
Nulla di ciò che accade è un caso!
Mascia Pitti | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook