Nuovo Report dalle Chiese Jeshua in India

india_situazioneCaro Fratello e Sorella… recentemente ho visitato l’area tribale e predicato la verità di Cristo alla gente tribale, e nostro Signore ha compiuto grandi miracoli. Molte persone si sono pentite dei loro peccati, e sono state guarite dalle loro infermità. Per la gloria di Dio, ho battezzato 8 nuove anime nel Nome di Gesù Cristo il Signore, 4 di giorno e 4 di sera. Halleluya!

Ho distribuito sei kit medici per 6 Pastori che vivono nell’area tribale nella foresta, e non hanno ospedali o centri medici, e vivono in un posto pericoloso, quindi hanno bisogno di pronto soccorso in caso di problemi di salute. Il Signore mi ha dato questa visione, e abbiamo distribuito dei kit che li possano aiutare a rimanere in vita finché raggiungano l’ospedale, che si trova lontano.

india_situazione2

Ogni contenitore contiene farmaci per una ventina di esigenze mediche, ogni contenitore costa circa 10 euro. Fratelli preghiamo perché abbiamo bisogno di più kit da distribuire ai fratelli nell’area tribale Fratelli abbiamo ora 15 Chiese del gruppo Jeshua in India, che visito mensilmente per educarli e ammaestrarli nella verità, cercando di portare a salvezza più anime e pregando per le famiglie e i pastori. Recentemente ho visitato 5 nuovi posti nell’area tribale che non hanno nessuna chiesa, e sto cercando di iniziare una nuova chiesa in modo che tante altre anime vengano alla Salvezza di Cristo Gesù, e formando altre nuove chiese Jeshua in India.
Preghiamo per queste famiglie e per questi pastori, che purtroppo dipendono dalla decima, e qui il popolo della Chiesa è molto povero. Tanti pastori e famiglie, hanno problemi a soddisfare i loro bisogno primari come cibo, vestiti, e la scuola per i loro figli.

india_situazione4Le Chiese Jeshua in India stanno pregando per questa opera, vi invito a ricordarvi di loro nelle vostre preghiere, e a supportare questa opera.

Sono felice di informarvi questa grande notizie dalle Chiese Jeshua in India. Ho visitato 6 chiese in questa missione nell’area tribale, e molti di loro sono stati toccati dal Signore, e si sono uniti in preghiera, piangendo con gioia, e pentendosi.
Molti di loro frequenteranno regolarmente la chiesa, hanno accettato il Nome miracoloso di Gesù, e inizieranno una dolce vita spirituale in Cristo Gesù.

india_situazione1Spero che Nostro Signore gli darà la forza in questo cammino, e li farà battezzare presto.  Per favore pregate per il mio lavoro nell’area tribale.

Dio vi benedica tutti, Fratello Apostolo Ramesh Badu Peteti

[notiziecristiane.com]

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook