NON TI LASCIARE INTIMIDIRE!

La Bibbia afferma che il diavolo va attorno come un leone ruggente, cercando chi possa divorare (1Pietro 5:8). Lo scopo del nemico è paralizzarti. La paura è una delle sue armi preferite (è il senso dietro a questo versetto del leone ruggente). Bloccato, paralizzato dalla paura, la vittima non si può più muovere e il leone salterà e la divorerà. 

Ma in Giacomo 4:7, trovi questa buona notizia, “resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi. 

Sottometterti a Dio significa dirgli: “sono Tuo figlio, dipendo da Te, la mia vita è nelle Tue mani, sei con me.” È riconoscere la Sua onnipotenza, la Sua maestà e la Sua grandezza, riconoscere ch’Egli è un aiuto molto presente anche in mezzo alle difficoltà! 

Resistere al diavolo significa ordinare: “Vattene via da me, Satana! Non hai nessuna parte nella mia vita. Non hai potere su di me perché appartengo a Dio. Dio è mio Padre. Sei l’accusatore dei fratelli e sai solo… accusare. Ma chi accuserà gli eletti di Dio? Dio è colui che li giustifica.” (la Bibbia, Romani 8:33) 

Amen! Proclamalo, caro amico! Dio promette che il diavolo fuggirà da te. Come le tenebre non possono sopportare la presenza della luce, così il diavolo non può sopportare la fede gioiosa dei figli di Dio. Amico mio, abbi fiducia in Dio, non ti lasciare intimidire, e avrai la vittoria! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

https://scoprigesu.it/non-ti-lasciare-intimidire/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook