NON SUCCEDE NULLA SOLO GUARDANDO…

Probabilmente sei già stato malato in passato, amico mio, non è vero?

Sicuramente il medico ti avrà prescritto dei farmaci e siamo onesti, a volte non li prendiamo nemmeno e solo quando ci sentiamo davvero male apriamo la confezione e iniziamo a curarci, perché ci rendiamo conto che “Non succede nulla solo guardando la confezione dei farmaci…”

Nella mia battaglia contro il disturbo alimentare, è stato così importante per me avere la parola di Dio “in me”. È davvero la più grande protezione della mia vita, perché mi rendo conto che comincio a vacillare, se per un po’ di tempo non mi dedico alla lettura della Parola di Dio.

Se non lo faccio, i miei dubbi, le mie paure e le mie preoccupazioni aumentano nuovamente. Divento semplicemente insicura, perché una persona non può mai essere sicura senza Dio. Ecco perché abbiamo bisogno della verità ogni giorno! La Bibbia lo dice chiaramente:

“…se perseverate nella mia parola, siete veramente miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi” (Giovanni 8:23)

L’aiuto umano ti aiuta a “sopravvivere”, ma l’aiuto di Dio ti permette di vivere in pura libertà! Ecco perché è così importante che io ti dica oggi: “Non trattare la Bibbia come una medicina. Non metterla nell’armadietto aspettandoti che faccia effetto senza ingerirla”.

Spesso aspettiamo che Dio ci parli, ma non apriamo la Bibbia. Forse non l’hai mai fatto prima, forse “una volta ogni tanto”, forse l’hai letta tante volte e ti chiedi perché non riesci ancora a capire se leggerla ha avuto effetto, esattamente come per le medicine, che a volte ci mettono un po’ a fare effetto… Sii paziente perché, quando la medicina farà effetto, sarai completamente risanato!

Credimi, ciò che la medicina può fare, Dio è stato in grado di farlo per molto tempo e per davvero!

Decidi oggi stesso di raggiungere la verità, perché la verità ti renderà libero! Garantito!

Grazie di esistere!

Déborah

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/non-succedde-nulla-solo-guardando/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook