NON PERMETTERÒ PIÙ ALLE PAURE DI OSTACOLARMI

Farò camminare i ciechi per una via che ignorano, li guiderò per sentieri che non conoscono; cambierò davanti a loro le tenebre in luce, renderò pianeggianti i luoghi impervi. Sono queste le cose che io farò e non li abbandonerò“. (Isaia 42:16)

Dio ti ha mai chiesto di fare un passo verso l’ignoto?

Forse è proprio quello che ti chiederà di fare oggi, chi può saperlo? Se così fosse, vorrei rassicurarti dicendoti subito che non devi spaventarti!

È naturale che sarai sommerso da grandi dubbi, perché non hai idea di cosa potresti incontrare lungo il tuo nuovo cammino. Non sei mai stato lì, prima.

È anche del tutto normale che tu non sappia come affrontare questa nuova situazione e che tu possa anche commettere degli errori! Imparerai a gestire il tutto molto rapidamente. Per ora, è sufficiente andare!

 Amico mio, sii felice quando si presentano nuove opportunità, nuove sfide e non lasciare che la paura ti privi di questa gioia!

Sai, amico mio, quando mi è stato chiesto di scrivere i testi che stai leggendo qui per “Un miracolo ogni giorno“, mi sono sentita esattamente così!

Domande su domande: “Come farò a gestire tutto questo? Avrò un’idea nuova ogni giorno? I lettori capiranno cosa voglio dire? O mi giudicheranno?

E puoi credermi, ero assalita da mille altri dubbi e paure.

Ma Dio mi aveva chiaramente chiesto di andare… spettava a me decidermi… e oggi sto vivendo questa grande benedizione!

Se Dio ti sta chiedendo di fare qualcosa oggi, allora dovresti attivarti…. perché c’è la Sua grande benedizione davanti a te, amico mio! Probabilmente leggendo queste righe, starai pensando: “Bene, io ho fatto ciò che mi competeva e sono partito, ma non sto ancora sperimentando questa grande benedizione”. Al contrario, la paura sta prendendo il sopravvento“.

Ma tu non lasciarti turbare… quante volte ho sperimentato che “I miracoli accadono quando si continua ad andare avanti!

E per il tuo oggi, qui e ora, Dio vuole rafforzarti! Allora preghiamo insieme e sperimenta nella tua vita che “Quand’anche camminassi nella valle dell’ombra della morte, io non temerei alcun male, perché tu sei con me; il tuo bastone e la tua verga mi danno sicurezza.” (Salmo 23:4)

Amen.

Grazie di esistere!

Déborah

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/non-permettero-piu-alle-paure-di-ostacolarmi/


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui