Mi chiamo Tina, ho 57 anni e sono di Matera, non ho avuto il privilegio di nascere in una famiglia cristiana evangelica. Sono cresciuta con sani principi ed una buona educazione.
All’ età adolescenziale venne a mancare mio padre, da quel momento in poi si creò un vuoto nel mio cuore, persi la fiducia in Dio, e tutto quello che c’era attorno a me, non aveva più un senso. All’età di 20 anni mi sposai. Pur avendo la gioia di aver ricevuto tre figli e avere una famiglia unita, continuavo a cercare pace nelle cose di questo mondo, che purtroppo non davano la vera felicità. Stavo attraversando un momento difficile della mia vita, dove nessuno mi comprendeva, e fu proprio in quel momento che chiesi a Dio se esisteva veramente. Egli non si fece attendere.
Infatti, proprio in quel periodo si era convertita una mia zia e quando ci incontravamo, lei non faceva altro che parlarmi di Gesù che era morto per i miei peccati. Accettai l’invito da parte sua ad una riunione speciale in chiesa, fu proprio in quella occasione che diedi il cuore a Gesù. Da quel momento in poi, sentii l’ amore di Dio in me e la mia vita fu trasformata. Il Signore mi fece capire il perché di tante difficoltà che avevo passato fino a quel momento e che Lui era pronto a darmi la vera gioia.
Ha riempito il vuoto che c’era in me, dando un senso alla mia vita. Ho visto la fedeltà di Dio nella mia casa; ha salvato mio marito che ora è con il Signore. Lo ringrazio perché ha salvato i miei figli e insieme lo serviamo. Le difficoltà non mancano ma Dio mi è stato sempre vicino fortificando la mia fede. Gesù è meraviglioso, aveva un piano di salvezza per me e sono felice di appartenergli: non mi sono mai pentita di aver scelto Gesù.
Egli è il vero Amico! In Lui ho tutto. “Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno.”(Romani 8:28)
da: http://www.evangelicimatera.it/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook