Ancora una volta mi accingo a scrivere questo articolo per il nostro sito cristiano che si impegna con l’aiuto del Signore a trovare degli argomenti adatti a voi che leggete e spero che gli argomenti delle precedenti edizioni siano stati di sprono e di conforto.
Non ho altro interesse se non che mostrarvi la via più sicura per arrivare a scoprire le meraviglie di Dio, il suo amore e la sua fedeltà che non cambiano; almeno per me è così. Ognuno di noi attraversa avversità e difficoltà, se non fosse per il Signore che interviene opportunamente nessuno scamperebbe.
In questi tempi di grande confusione dobbiamo pregare e chiedere discernimento a Dio per poter scegliere ciò che è veramente importante per la nostra crescita spirituale e dare la priorità a ciò che ci aiuta ad andare avanti e superare ogni difficoltà.
Leggendo la Sacra Bibbia ricordo un passo dove Lot, nipote di Abramo, uscì insieme la sua famiglia da Sodoma e uno degli Angeli che li accompagnava gli disse: «Metti la tua vita al sicuro: non guardare indietro e non ti fermare in alcun luogo della pianura; cerca scampo sul monte, altrimenti perirai!» Genesi 19:17 Ma la moglie di Lot si volse a guardare indietro e diventò una statua di sale. Genesi 19:26
Con questo voglio dirvi di non guardare mai indietro, alle cose sbagliate, alle cose che forse erano buone ma dopo sono state un fallimento, agli affetti che sembravano eterni…. ma guardate sempre avanti come ci ha insegnato Gesù, riguardando solo a Lui che è il Capo e il Compitore della nostra fede.
Spero che in quest’ultimo articolo di quest’anno vi sia dato di che lodare Dio per la sua misericordia, perché la sua benignità dura in Eterno.
[notiziecristiane.com]
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui