Il cammino con Dio è la relazione più preziosa e meravigliosa che io possa avere… È così triste quello che il diavolo può fare attraverso le persone… Ho avuto un figlio ammalato ha rischiato la dialisi uno drogato una che ha avuto problemi di autolesionismo e l’ultimo che doveva nascere cieco a causa della di una infezione presa mangiando la mortadella e infine mio marito che mi aveva lasciata per vivere con un’altra donna! Dov’era Dio in tutto questo? Parliamone un poco! La bibbia dice nel salmo 27:10 anche se mia madre e mio padre mi abbandonassero Io ti accoglierei e ti adotterei e farei di te mio figlio. Amen!
Scacco matto per l’inferno!
Dio depone un seme di grandezza in ognuno di noi il diavolo tenta di sminuirci di avvilirci attraverso persone che ci maltrattano e nel bel mezzo di tutto questo Dio aveva un piano per me… Io non mi so spiegare per anni mi sono chiesta se non avessi fatto questo o quello… Ma Dio mi ha aiutata a riprendermi e qualche anno fa ho detto… Se solo non avessi passati tutto questo sarei stata un’altra persona… E Dio mi ha detto SMETTILA! E allora ho pensato e ripensato su. So che sembra assurdo ma sono felice che mi dia accaduto tutto questo perché sono una persona di quanto sarei stata sono assolutamente e pienamente convinta che Dio mi ha redenta e che ha preso ciò che il diavolo aveva escogitato e l’ha trasformato in bene sono una persona felice più forte conosci meglio Dio capisco la sofferenza delle persone… Mio figlio non ha mai fatto dialisi l’altro ha fatto la disintossicazione è sposato con una bambina bellissima un altra in arrivò lavora ed è felice mia figlia sposata anche lei con tre bambine bellissime ed è felice anche lei e che dire di quello che per i medici era cieco! Ci vede e anche bene ha 14 anni va a scuola.
Ora posso dirvi con il cuore in mano che Dio è vivo e vi ama e ha un buon piano anche per voi e per la vostra vita e non dovete mai dubitare, non dubitare! Potete guarire… Ecco una donna che ci è riuscita! Potete guarire.
Non esiste una fossa profonda dalla quale Dio non possa tirarvi fuori, Lui poserà i vostri piedi sulle rocce vi darà una vita meravigliosa, vi darà un diadema al posto della cenere e l’olio di gioia invece del dolore un mantello di lode invece di uno spirito abbattuto sarete chiamati querce di giustizia, la piantagione del Signore affinché Lui sia glorificato ed Egli vi darà una doppia benedizione invece della vostra vergogna… AMEN
GLORIA AL NOME DEL SIGNORE
N.B. Dio mi ha ridato anche il marito
Elisabetta Russo
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook