Sono i vostri peccati che vi condannano, perché non vi volete ravvedere dai vostri peccati.
Amico/a tutto quello che trovi scritto in questa riflessione è scritto nei Proverbi da 1:22 in poi e da 2:1 in poi. Dice il Signore Dio: “volgetevi alla mia riprensione!; ecco io verserò il mio Spirito su di voi figlioli miei e vi farò conoscere le mie parole “. Amico/a ascolta le parole del Signore: e, mettile in, pratica, per utile tuo bene, poiché, dice il Signore: ” ti ho chiamato e tu non mi hai risposto e: hai rifiutato il mio consiglio, ho steso la mia mano e tu non sei stato attento, anzi hai respinto ogni mio consiglio e non hai accettato la mia correzione, ‘Dice il Signore degli eserciti: Anch’io riderò delle tue sventure mi farò beffe quando ti verrà ciò che temi, e ciò verrà come una tempesta e la tua sventura arriverà come un uragano, e su di te l’avversità e l’angoscia; Allora tu, griderai a me, ma io non ti risponderò, mi cercherai con premura, ma non mi troverai, Perché tu hai odiato la conoscenza e non hai scelto il timore del Signore L’eterno Dio.
Questo perché non hai voluto accettare il mio consiglio e hai disprezzato ogni mia riprensione. Perciò tu ti ciberai del frutto della tua condotta e ti sazierai dei tuoi propri consigli. Poiché il tuo sviamento ti uccide, e la tua falsa tranquillità ti fa perire!” ma cosa dice il Signore Dio a te? Se tu mi ascolti, abiterai sicuro e sarai veramente tranquillo, senza paura di alcun male. Perciò figliolo mio, se tu ricevi le mie parole e fai tesoro dei miei comandamenti, prestando orecchio alla sapienza e inchinando il tuo cuore all’intendimento, sì se chiedi con forza il discernimento e alzi la tua voce per ottenere, intendimento, se tu lo cerchi come l’argento e ti dai a scavarlo come un tesoro nascosto, allora tu intenderai il timore dell’Eterno, e troverai la conoscenza di Dio. Poiché l’Eterno dà la sapienza e dalla sua bocca procedono la conoscenza e l’intendimento (Giacomo. 1:5 a 6). Egli, cioè il Signore, sarà per te un aiuto potente, uno scudo, se tu camminerai rettamente, per proteggerti nei sentieri della equità. Allora tu intenderai la giustizia, l’equità la rettitudine e tutte le vie del bene.
Amico/a ti dico davvero dove puoi trovare tutte queste parole cosi amorevoli. Io il Signore Dio parlo come n padre che parla al So figliolo. Vedi quello che voglio dirti figliolo mio: ricevi le mie Parole e gli anni della tua vita sì moltiplicheranno, non è bello se tu cammini appreso i miei comandamenti? I miei comandamenti non sono pesanti per cui tu non possa metterli in pratica, sono buoni! Anni di vita ti aggiungerà, salute, pace sarà nel tuo cuore, se tu mi ascolterai. Io tuo Padre il Signore tuo, e della tua vita, mi prenderò cura di te perché ti amo di un amore eterno. Ti ricordo che ovunque sarai io sarò con te, non ti lascerò e non ti abbandonerò. Io il Signore voglio farti conoscere: quelle che tu non sai, ed è questo: custodisci nel tuo cuore, i miei detti che sono scritti nella Sacra Bibbia, perché sono salvezza all’anima tua: leva da te. il parlare fraudolente, e allontana da te le labbra perverse, (cioè non dire bugie, non ingannare la gente con menzogna…, e non essere falso quando parli).
Ti ricordo, Io il Signore so tutto di te, nulla mi è nascosto, e occulto davanti a me dice Signore Dio tuo, perché Io sono colui che ti ha formato dentro il grembo di tua madre. Dove ti nasconderesti da Me? lo sono quello che crea la luce, e crea, le tenebre, so anche quello che fai quando tu sei solo, e so pure i pensieri che ti salgono nella tua mente, perché nulla mi è occulto davanti a me. Non montare nella tua superbia, e non fare malvagi pensieri, non fare male a nessuno, perché Io ho visto questo. E non fare quello che tu cerchi di fare, aspetta il Signore e lui risolverà i tuoi problemi. La cosa più importante per una persona perduta in questo mondo malvagio è di cercare il Signore e di dirgli; Padre io vengo a te solo, perché riconosco che tu solo sei giusto e santo, io mi trovo davanti a te come un panno sporco, e mi sento perduto senza di te, a causa dei miei peccati. So che tu solo mi può liberare da dove sono prigioniero del male. Vedo che il male mi perseguita, la notte non posso dormire e mi spavento della, morte. II mio cuore, è troppo accelerato, perché ho fatto del male al mio prossimo, perciò perdonami Signore, ho bisogno di te, ti prego aiutami, mi arrendo a te solo perché sei il mio Signore e Dio. Grazie Signore, perché ho ricevuto il tuo perdono. Ecco ho notato dalle tue parole, che ho letto nella Bibbia, che tu sai tutto di me, perciò; dove mi nasconderò dalla tua presenza Signore? Sii buono con me, e con la mia famiglia, perché abbiamo bisogno di te. So che quello che ho non è mio ma è tuo.
Ascolta figliolo se tu cammini davanti a me con giustizia e lasci il male, Io il Signore farò del bene a te, e a tutta la tua famiglia, perdonerò tutti tuoi peccati, e lì getterò in fondo al mare, e non mi ricorderò più quello che tu. hai fatto. Michea 7.19 Ti ricordo che, Io sono, il Signore Dio tuo. Ciò che io voglio da te è della tua famiglia che mettiate i miei comandamenti in pratica scritti nella Sacra Bibbia,e di attenervi a quello che Io vi comando dì fare la mia volontà, e ubbidirmi ha mettere in pratica la mia Parola. Leggi la mia parola perché per essa tu avrai la vita, e non tirarti indietro vai avanti e non andare né a destra né a sinistra cammina davanti a me e siimi fedele fino alla fine, affinché tu prospererai (Giosuè 1 .7). Ed Io tuo Dio ti darò la corona della vita Apocalisse 2.10 (non ti basta quello che Io faccio per te?) Se in casa tua ci sono malattie o infermità, ed altre cose, Io il Signore Gesù Cristo che sono lo stesso ieri oggi ed in Eterno (Ebreì 13 .8). Io ti libererò da tutti i toi spaventi e ti guarirò da ogni male. E il male non sarà più nella casa tua. Perché mi prenderò cura di te e della tua famiglia credimi solamente e non dubitare di me Io sono, il Signore Iddio tuo Padre che ho pagato per te il prezzo del tuo riscatto, sulla croce. Non temere Io ti aiuto.
Dio ti benedica tuo amico
Giovanni Tortorici
Io Gesù ti amo di un amore eterno Vuoi la vita eterna? Accetta Gesù nel tuo cuore
notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui