Considerando spesso la nostra umanità mi rendo conto della nostra scarsa attenzione nel vedere l’opera costante di Dio intorno a noi.
I nostri limiti non ci permettono di apprezzare e godere veramente di ciò che abbiamo. Abbiamo la vita e per molti è scontato per altri no… anzi ci sono vite che vengono continuamente spezzate dalla cattiveria di chi non ha un cuore e si diverte quasi quasi a togliere la vita altri o gente che perdono la vita per colpa di altre persone che commettono degli errori fatali. Ringrazia Dio per la vita perché non a caso ti è data ancora oggi per migliorarla e per darle un senso compiuto. Sfruttala, godila ricordando che è un dono e che viene da Dio.
Per noi che abbiamo la salute anche questo sembra scontato ma se ci ricordiamo delle persone ammalate di qualsiasi tipo, (malattie curabili e non) ci verrà in mente che per loro non è possibile godere della vita perché impossibilitati e sarebbero contenti di avere un quarto della nostra salute per sconvolgere la loro. In loro vi sarebbe la felicita più assoluta ed eccelsa che io e tu non possiamo immaginare. Ringrazia Dio per la salute e non dare niente per scontato perché oggi ti è stato fatto un dono: la vita e la salute. Penso che oggi nella tua vita si è realizzata la parola di Gesù che dice che ci darà vita e in abbondanza.
Anche oggi Gesù lo ha fatto: sfruttala godila ricordando che è un dono di Dio e che va ancora oggi ringraziato.E sicuramente tra le mille difficoltà e insicurezze ti darà le forze per vincerle perché La Sua maggiore gioia è nel tuo successo. Quindi non dare niente per scontato ringrazia Dio e porta avanti con gioia e allegrezza ciò che ti è stato donato ancora oggi.
Dio ti Benedica!
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook