È in atto nel nostro paese, nel nome delle riforme, una potente azione demolitrice di valori e morale, e una di queste iniziative riguarda anche l’abolizione dell’obbligo di fedeltà coniugale, considerata arcaica, non civile e progressista.
Sono giunto a conclusione che non stiamo perdendo i valori ma la gente di valore, perché siamo entrati in tipo di pensiero che sarebbe stato di scandalo anche agli atei di qualche anno fa, una nuova generazione sprezzante delle fatiche e dell’ impegno di chi li ha preceduti, non solo in politica, ha rottamato, oltre alle persone, il senso morale e pudico che dovrebbe regolare quei rapporti che vanno oltre la promulgazione di leggi.
Non ho nessuna intenzione di partecipare ad una controversia politica ma sto guardando ai fatti che ogni giorno abbattono mattoni di pudore sotto la bandiera dell’antimoralismo e del così fan tutti.
Per il grande frainteso del vero significato dell’amore gli uomini vengono spinti verso una sessualità promiscua ed animale, quando vuoi e con chi vuoi, non importa il sesso importa fare sesso!
Come credente mi sottometto non al piano dell’uomo ma a quella che è la vera e immutabile legge, quella di Dio, essa non si adegua ai tempi ma gli uomini di tutti i tempi si adeguano ad essa, non si diluisce a causa della debolezza morale ma fortifica gli uomini affiche siano santi, essa non è antica, ma è eterna, valeva nel passato, vale ancora oggi e non c’è niente di più moderno di essa perché varrà ancora nel futuro.
Mt 24:35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
Stamattina il comandamento che ci riguarda è non commettere adulterio!
Cari politici state proponendo ancora cose in contrasto con l’altissimo, lo ha detto Dio, tremate!
Lettore caro/a non cadere nella trappola, quando ciò che l’uomo permette non è in accordo alla volontà di Dio, tu temi il Signore.
1 Cor. 6:9 Non v’illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, 10 né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio.
L’attenzione indotta dall’attualità è sui fatti che riguardano l’omosessualità ma la bibbia ci ricorda che l’adulterio è peccato allo stesso modo, ci sono persone che assumono un atteggiamento nauseato quando parlano dei gay ma praticano con fierezza l’adulterio.
La deviazione morale, prodotta dal modello sociale, ha generato in alcuni la cosiddetta “apertura mentale” che autorizza i coniugi stessi a praticare l’adulterio, in varie forme, come complici e non come traditi.
Non commettere adulterio, esso è un grave peccato.
Eb 13:4 Il matrimonio sia tenuto in onore da tutti e il letto coniugale non sia macchiato da infedeltà; poiché Dio giudicherà i fornicatori e gli adùlteri.
Onora il tuo matrimonio, non portare l’infedeltà’ nel tuo letto, la vita sessuale può essere una benedizione o una maledizione, scegli la vita.
Nel buio dell’intimità, risplendi!
Tino Di Domenico | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook