Non avevo la soddisfazione interiore

lacrime-donnaMi chiamo Loredana ed ho 31 anni. Sono nata in una famiglia Cristiana. Fin da piccola mi piaceva cantare, pregare e ascoltare le storie della Bibbia nell´ora felice. Partecipavo alla festa dei bambini con scenette e canti. A 12 anni peró mi chiesi perché facessi tutto questo. Non avevo la soddisfazione interiore e mi annoiavo di tutto! Circa 19 anni fa ci é stato un incontro cristiano italo-tedesco con O M per 2 settimane. Una cara amica che veniva da un´altro paese dormiva a casa mia.

Una sera ci siamo messo a parlare di Gesù. Lei mi fece capire d´aver già accettato Gesù nella sua vita e mi chiese se anch’io l´avessi fatto! Lei mi spiegò che il vuoto e l´insoddisfazione che io avevo, potevano essere solo calmati se avessi lasciato entrare Gesù nella mia vita.

Capii subito che era questo Gesù che mi mancava e cosi gli diedi il mio cuore. Da allora sento la presenza di Dio nella mia vita ogni giorno, crescendo e lasciandomi guidare da lui. Un consiglio a chi legge questa mia testimonianza é: Date la vostra vita al Signore Gesù Cristo senza rimandare a domani, perché il domani non ci appartiene.

Che il Signore parli ai vostri cuori!

Loredana

Tratto da: http://dio-ti-cerca.de

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook