Non aver paura!

egc-2“Andate per tutto il mondo, Predicate il VANGELO ad ogni creatura” Marco 16:15

Quanto è rimasto di questo insegnamento di GESU’ nei nostri modi di fare oggi giorno? Quanti veramente predicano la VERITA’ ad ogni creatura, non curandosi del loro modo di credere? Oggi il modo di predicare il VANGELO, di parlare alle genti di ciò che GESU’ ha fatto, è cambiato in molti credenti, attenzione però… il VANGELO non è MAI cambiato! DIO solo ha il potere di cambiare le vite delle persone, è questa è la nostra assoluta convinzione, ma ciò deve darci il coraggio di parlare di GESU’ con tutti, senza vergogna o remora di alcun genere.

Il fatto che qualcuno adori o creda in delle statue non dovrebbe condizionarci in nessun modo, perché se crediamo che questo possa condizionare il nostro credere, allora è dentro di noi che forse qualcosa non funziona in modo giusto e non in loro. Se CRISTO GESU’ è la radice della nostra vita, è il suo insegnamento che dobbiamo perseguire, avendo la sua vita come esempio, non saremo condizionati da nulla.

La VERITA’ della PAROLA di DIO, se realmente dimora in noi, se realmente è impressa nei nostri cuori, non permetterà a nessun fattore esterno di modificarci, se hai DIO con te, non avrai bisogno di null’altro… Andate per tutto il mondo, Predicate il VANGELO ad ogni creatura…se lo ha detto GESU’, e se noi CREDIAMO in questo, allora nulla dovrebbe farci paura, perché se lo ha affermato GESU’ un motivo già lo teniamo, non serve aver paura di essere condizionati, se evangelizziamo a chi già crede a quello in cui noi crediamo quale giovamento ne potremmo trarre? chi porteremo al SIGNORE?

Certo è il fatto che prima di ogni nostro parlare serve l’intervento di DIO, affinché ci dia le giuste parole e affinché EGLI dia un seguito al lavoro che noi facciamo per conto suo, ma il SIGNORE non ci lascerà mai soli, in qualsiasi circostanza noi ci ritroveremo EGLI sarà al nostro fianco…

Il tempo della nostra vocazione CRISTIANA che trascorriamo sul pianeta Terra, dalla conversione a CRISTO, è misurato da DIO per adempiere lo scopo della nostra vita all’interno della chiesa e fuori da essa. Possa DIO scuotere le nostre coscienze e riportare ogni Suo figlio al centro della SUA volontà, per realizzare e vivere ciò siamo in CRISTO. Non lasciarti condizionare dei tuoi ragionamenti, la tua mente ti dirà sempre il contrario di quello che ti dirà DIO, cambia la tua mente e rivolgila al SIGNORE, lasciati guidare da GESU’, guarda alla sua vita come esempio… la vita è una scelta, io ho SCELTO di farmi guidare da GESU’… ed è per questo che affermo con assoluta certezza che LA MIA VITA E’ DIFFERENTE.

La nostra aspettative per il nuovo anno è sempre la stessa:

“SIA FATTA LA TUA VOLONTA’ NELLE NOSTRE VITE“

“Perché i miei pensieri non sono i vostri pensieri, le vostre vie non sono le mie vie” Isaia 55:8

#EGC #EsercitoDiGesùCristo #LaMiaVitaèDifferente

Luigi Mandile | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook