Nichi Vendola diventa “babbo” o “mammo”? Non dimenticate di fargli gli auguri…

310x0_1426607543223_rainews_20150317165033976La gente si indigna molto vedendo dei filmati dove vengono maltrattati i cani, i gatti, le mucche ed altri animali. Si legge dai commenti che le persone sono infuriate, arrabbiate, disgustati. Spesso leggiamo commenti del tipo: “fate girare questo filmino tutti debbono sapere”. Si anch’io ho una reazione nervosa, perché non so maltrattare una formica e, giustamente mi da pena vedere questi filmati crudi e atroci. Però sono molto più indignato quando vedo o sento di bambini maltrattati. Bambini che ancora devono nascere e già il loro destino è da brividi. Bambini comprati come si compra una macchina. Si fa l’ordinazione e poi quando arriva, il concessionario ti chiama e la vai a ritirare. Si avete capito bene, siamo arrivati a questo e vedo poca gente indignata, molto meno di quando si ammazza un animale. Io sono per la tutela degli animali, è fuori da ogni discussione, ma sono oltremodo a favore di neonati, bambini che vengono venduti come carne da macello. In effetti cosa sta succedendo oggi con le leggi disgustose che si approvano? Stanno legalizzando quello che è stato sempre illegale. Purtroppo ci sono moltissimi poveri e molti ricchi. I ricchi ordinano qualsiasi cosa e con i soldi alla mano ottengono tutto.

Anni fa, stavo in Guatemala, e sparì dalla zona dove vivevo un ragazzino di 6-7 anni. Chiamarono la polizia e si misero a cercarlo per vari giorni senza ottenere nulla. Poi una mattina molto presto, dopo tre giorni, il bambino apparve sul marciapiede della strada, era sdraiato a terra, non aveva più gli occhi, in tasca aveva una banconota da 100 Quetzal, circa 10 dollari. Questo è quando pagarono per gli occhi di quel bambino.

Il ministro Vendola, sta per diventare “babbo” o “mammo” non si sa, ma si sa che lui è il suo compagno fra un po’ avranno un bimbo tutto per loro. Mi raccomando non dimenticatevi di fargli gli auguri. Lo partorirà qualche donna affamata del Canada, per una bella ricompensa, d’altronde ci sono donne che vendessero anche l’anima al diavolo, e purtroppo ci sono certi figli di Satana che comprano figli che la natura non potrebbe mai donarglieli per un corso naturale. Perché? Perché sono due uomini, e fra due uomini non può nascere niente, né tra due donne. Allora si va e si ordina un figlio per accontentare i “babbo” e le “mammo”. Non vi fa pena quell’anima innocente che deve nascere? Non vi infastidisce? Non vi si torce dentro come quando vedete i filmini che maltrattano i cani o i gatti? O forse pensate che tra queste teste gloriose possa esserci un qualcosa di buono? Vendola ha dichiarato che la pedofilia deve essere accettata, dicendo espressamente che, non bisogna vietare di far fare del sesso ad un bambino con un adulto, perché non c’è niente di male! Depravato! E te lo sei comprato con i soldi degli italiani. Dio abbi pietà di te e di quello che fai. Ma non solo di te, anche per tutti quelli che ti approvano. Quando sento che un bambino così riceverà più amore, affetto, comprensione che forse una famiglia normale non può dargli, mi vengono i brividi. Ma come si può essere tanto miserabili pensare che un bambino possa nascere e crescere, con due mammo o due babbo? Ma vi rendete conto di quello che dite o siete sotto l’effetto della Maryuana? Un neonato ha bisogno delle cure materne “innate” della donna, e la protezione di un padre vero, no di due viziati. Volete vivere insieme? Uomo con uomo, e donna con donna? Fatelo, nessuno vi dice di non farlo. Volete i “diritti”, bene se lo Stato ve li accorda avete i diritti che tanto anelate. Ma lasciate i bambini in pace perché non avete una morale all’altezza di far crescere un bambino. Lo incanalate nella vostra condotta perversa, per voi è più un gioco che una necessità. Solo Dio sa la sofferenza di questi bambini, e solo a Lui dovete pagare le vostre porcherie.

Oggi mi rendo conto che come cristiano il tempo del ritorno di Cristo veramente è alle porte. Satana sta per ricevere il permesso da Dio per sprigionare tutta la sua crudeltà infernale, e infliggere tanta cattiveria agli esseri umani. Già stiamo vivendo il principio di questi dolori, che non è altro l’inizio dell’era della venuta “dell’uomo del peccato”. Perché Dio non interviene eliminando tutto il male? Per secoli gli uomini hanno gridato “vogliamo Barabba”, in tutte le età, in ogni posto del mondo. Hanno preferito il male al bene, e questi sono i risultati di una cattivissima semina. Forse non credi che Gesù venne in terra, che fece solo del bene, che voleva riconciliare il popolo con Dio e benedirlo, e ci è riuscito ma la maggioranza degli uomini va all’inferno. Un uomo su dieci è condannato perché non crede il Lui è quello che ha fatto. Forse non credi che Gesù fu messo in croce per i peccati degli uomini, che vinse sulla morte e risuscitò il terzo giorno, e che adesso è alla destra del Padre e intercede per chi crede in Lui? Forse tutto questo ti farà sorridere? Bene allora appartieni a quelli che dissero: “Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli” (Matteo 27:25). Appartieni a quelli che vollero Gesù condannato e Barabba libero, perché Gesù condannava il loro peccato pubblicamente. Il popolo è cieco, non vede la bontà, la misericordia di Dio ma, disprezza la Sua giustizia. Era meglio che perisse il Giusto e vivesse con un criminale. Barabba apparteneva alla stirpe del diavolo, e l’uomo rigettando il Cristo si è dato a Satana con tutta l’anima. Brutti giorni ci attendono, non tanto per noi ma per i nostri figli. Oggi c’è ancora la possibilità di passare dalla parte di Gesù, e questo dipende da voi.

Riflettete gente riflettete

Ferrentino Francesco La Manna | Notiziecristiane.com
https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook