New world order, l’ascesa dell’Anticristo al potere… Quanto siamo vicini?

anticristoNew world order, l’ascesa dell’Anticristo al potere. Non prendete queste parole di Muller alla leggera perché egli resta uno dei più grandi motori e agitatori delle Nazioni Unite e tramite il proprio accesso ad associazioni teoretiche è un occultista di alto livello con un’agenda nascosta.

Conosciuto come il padre dell’educazione globale, le credenziali all’Onu di Muller includono l’essere stato l’autore del programma scolastico World Core Educational e l’aver elaborato l’impalcatura per la copertura mediatica mondiale.

Secondo alcuni ricercatori, ciò che ogni persona dovrà imparare d’ora in poi è stato ispirato da questo uomo. Tuttavia, si pone la questione: chi ha ispirato Robert Muller?

Nel libro “The World’s Last Dictator” (L’Ultimo Dittatore del Mondo) di Dwight L. Kinman, Muller afferma: “Dobbiamo muoverci il più rapidamente possibile verso un unico governo mondiale, un’unica religione mondiale e un capo unico del mondo”. In altri scritti Muller sostiene di essere stato profondamente influenzato dal padre gesuita Teilhard de Chardin, affermando: “Io stesso sono stato profondamente influenzato da de Chardin e dal suo pensiero globale a lungo termine”. Muller dichiarò inoltre che de Chardin, ritenuto il padre del Movimento New Age, vide sempre le Nazioni Unite “come l’incarnazione istituzionale progressiva della sua filosofia” (filosofia del Gesuiti). Nel 1955 de Chardin scrisse:” Anche se la forma non è ancora visibile, l’umanità si risveglierà un giorno in un ‘mondo pan organizzato'”.

Sebbene ciò avvisi i lettori dell’agenda occulta delle Nazioni Unite, anche se non si sa nulla dell’agenda occulta dei Gesuiti, Muller stringe ulteriormente il suo legame al Culto di Lucifero con questa citazione messa all’inizio del suo World Core Curriculum: “La filosofia di fondo su cui si basa la Scuola Robert Muller si trova negli insegnamenti che si trovano nei libri di Alice A. Bailey”.

La Bailey, un’alta sacerdotessa della New Age, ebbe legami con HP Blavatsky, dal momento che nel passato fu direttrice della Società Teosofica della stessa Blavatsky.

In questa sorprendente citazione la Bailey ci parla del programma occulto dietro la formazione delle Nazioni Unite: “…l’incidenza delle Nazioni Unite nella formulazione di un progetto mondiale può essere vista nella pianificazione e nella preparazione della Nuova Era. Fin dall’inizio di questo dispiegamento tre occulti fattori hanno governato lo sviluppo di questi progetti,” diceva la Bailey, che scrisse 24 libri di filosofia esoterica per una società chiamata Lucifer Publishing.

Alice Bailey nella sua opera intitolata “Il Ritorno del Cristo”, parlando di Lucifero mentre stava, presumibilmente, ricevendo dei messaggi canalizzati dal Tibetano Djwal Khul, inserì questa frase:”Il principale effetto della sua apparizione sarà sicuramente quello di dimostrare in ogni terra gli effetti dell’inclusione… chi non scorge una vera o fondamentale diversità fra religione e religione, fra uomo e uomo, fra nazione e nazione, si unirà attorno al Cristo; allo stesso modo chi incarna l’esclusione e la separazione si paleserà automaticamente e sarà conosciuto per tale”. E’ chiaro a quelli che leggono la Bibbia, la Bailey, non sta parlando del Gesù della Bibbia, ma del falso Lucifero che è adorato da pochi “Uomini Illuminati presso le Nazioni Unite” che stanno controllando la politica mondiale attraverso gli insegnamenti occulti.

Per ulteriori chiarimenti su questo punto chiedetevi perché la sala della Preghiera delle Nazioni Unite è a forma di trapezio dopo che avete dato un’occhiata al significato e allo scopo dell’Ordine del Trapezoide come raccontato dagli scrittori dell’occulto.

Sebbene abbondino le citazioni che collegano il Vaticano, i Gesuiti, la Massoneria, i leader degli Stati Uniti e le Nazioni Unite al Culto di Lucifero, ne riferisco solo una, riservando le restanti per futuri articoli. Ecco una citazione di Brock Chisolm, ex direttore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, fatta nel Christian World Report nel marzo del 1991: “Per realizzare un governo mondiale è necessario rimuovere dalle menti degli uomini il loro individualismo, la fedeltà alla tradizione di famiglia, il patriottismo nazionale e i dogmi religiosi.”

In relazione alla  venuta  dell’anticristo La Parola di Dio rassicura il suo  Popolo e lo esorta a restare saldo nella fede e vigilante nello Spirito; ecco, infatti, due passaggi importanti della parola di Dio che ci aiuteranno a riflettere: (Isaia 14,11-15) Negli inferi è precipitato il tuo fasto, la musica delle tue arpe; sotto di te v’è uno strato di marciume, tua coltre sono i vermi. Come mai sei caduto dal cielo, Lucifero, figlio dell’aurora? Come mai sei stato steso a terra, signore di popoli? Eppure tu pensavi: Salirò in cielo, sulle stelle di Dio innalzerò il trono, dimorerò sul monte dell’assemblea, nelle parti più remote del settentrione. Salirò sulle regioni superiori delle nubi, mi farò uguale all’Altissimo. E invece sei stato precipitato negli inferi, nelle profondità dell’abisso!

(Tessalonicesi 2,1-10) Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l’apostasia e dovrà esser rivelato l’uomo iniquo, il figlio della perdizione, colui che si contrappone e s’innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio. Non ricordate che, quando ancora ero tra voi, venivo dicendo queste cose? E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione, che avverrà nella sua ora. Il mistero dell’iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l’empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all’apparire della sua venuta.

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook