Il terremoto in Nepal sembra sia il preludio di una nuova era che potrebbe nascondere brutte sorprese per gli uomini. La percentuale di Diossido di carbonio sembra essere aumentata del 40%…
Nel Nepal, recentemente, come sarà già a conoscenza di tutti, è avvenuto il terremoto più devastante degli ultimi 100 anni. La notizia, di per se molto sconvolgente, in realtà ne cela un’altra ancora più grave: Il terremoto è un segnale forte che è in atto qualcosa di colossale e grande che sta avvenendo nella Terra. A sostenerlo è un francese, professore dell’università di Lausana, Dott. Dominique Bourg. Durante una recente conferenza l’esperto ha parlato di un nuovo periodo geologico, chiamato “l’età dell’uomo” caratterizzato da un aumento del diossido di carbonio. Ogni decade stiamo osservando qualche cambiamento particolare e in questi ultimi anni il contenuto di diossido di carbonio è aumentato del 40% secondo diverse fonti ufficiali. Dal 1850 circa ad oggi abbiamo assistito a cambiamenti sconvolgenti e questo è la chiara prova che nella Terra sta succedendo qualcosa di colossale.
Un ulteriore fattore di diversità da quando è comparsa l’era industriale dell’uomo sulla Terra è la triplicazione di composti nitrogenati, composizioni cioè di fosforo e nitrogeno. Gli esperti nel 2009 avevano già avvertito che si era quasi raggiunto il limite per la frontiera qualitativa climatica, una sorta di linea rossa di sicurezza tracciata dagli scienziati, mentre adesso, nel 2015, gli stessi scienziati parlano di superamento di questa linea rossa. Questo, ha concluso il professore Dominique Bourge, apre ineluttabilmente una nuova era nella storia della Terra.
Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademmia Jeshua Europa
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook